- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- blog wordpress bannato, perchè?
-
blog wordpress bannato, perchè?
ciao a tutti,
spero che mi possiate dare una spiegazione, ho avuto un ban su questo sito dopo appena 2 settimane che cercavo di promuoverlo, eppure avevo fatto pochissime modifiche, sicuramente non degne di questa fine, tra cui una barra sotto l'header composta da parole chiave, e una piccola modifica nel footer (senza cancellare il riferimento a wordpress.com)
ecco la scheda:chi mi sa dire qualcosa di più??
grazieSito*: http://recensionisiti.netsons.org
Motori*: Google
Prima indicizzazione o attività*: 2 settimane fa
Cambiamenti effettuati: aggiunta di una barra di parole chiave sotto l'header, aggiunta del plug in all in one seo pack, e di un plug in per creare sitemap
Eventi Legati ai Link: ban
Sito realizzato con?*: con piattaforma wordpress
Come ho aumentato la popolarità: poche directory
Sitemaps: Si
Url Rewrite: no
Chiavi: era in prima pagina con "recensioni siti" "recensione siti" ma era stata indicizzata una sola pagina, l'index; il punto è che era un sito appena avviato, con pochi back link, e con 4 articoli di recensioni, tutti originali e non duplicati;
-
è troppo presto per chiamarlo ban, è normale fluttuazione, infatti se leggi il regolamento della sezione non si prendono in esame siti più giovani di due mesi.
-
@robaldo said:
è troppo presto per chiamarlo ban, è normale fluttuazione, infatti se leggi il regolamento della sezione non si prendono in esame siti più giovani di due mesi.
Confermo e chiudo il 3D.