• User Attivo

Variazione nome e dominio

Buon pomeriggio.
    Un mio sito di interesse locale è presente in Dmoz nella opportuna categoria regionali, per l'appunto. Il sito si chiama Amontillado e il suo indirizzo è www.amontillado.it.

Ho deciso di cambiare nome e dominio del sito in questione cercando di adattarli alla città di riferimento, mantenendo il tutto com'era prima.
    Il sito infatti si chiama ora Andriacomix e il suo indirizzo è www.andriacomix.com.

Naturalmente vorrei segnalare questa variazione agli amministratori di Dmoz. Essendo piuttosto inesperto in questo campo chiedo il vostro aiuto.
    Dovrei effettuare un nuovo inserimento? Mandare una mail?<br /><br /> Sito*: www.amontillado.it<br /><br />Categoria Proposta*: Regionale<br /><br />

• Super User

Ciao Pancrazio 🙂

E' un passaggio delicato questo e pure a rischio, ma doveroso.

Così come si presenta ora il sito non può restare in quella Categoria
    e potrebbe essere cancellato in ogni momento.

Potresti cliccare dalla pagina della tua Categoria il link in alto a DX [aggiorna inserimento ] e presentare il nuovo URL come modifica.

A volte tutto avviene senza problemi.

Ma il nuovo sito .andriacomix.com appare incompleto ed ancora in costruzione L'apertura di Andriacomix è prevista per il 01 Settembre prossimo] e quindi non inseribile.

Prima di effettuare la proposta d'aggiornamento, è dunque indispensabile rendere completamente inseribile il nuovo sito. :ciauz:

• User Attivo

Incredibile.
    Stamattina sono andato su Dmoz per fare l'aggiornamento che mi suggerivi, e mi ritrovo la nuova url già presente nella directory.
    Hanno fatto già tutto loro in pratica.
    Efficienti questi di Dmoz...

• Super User

Senza dubbio.

Siamo convinti che la stragrande maggioranza degli editori siano persone esperte e disponibili, che credano veramente nel Progetto facendolo crescere.