- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [VENDITA] 8 Links blog PR5 (top50 blogbabel) + links in feed RSS
-
[VENDITA] 8 Links blog PR5 (top50 blogbabel) + links in feed RSS
Pagina: napolux.com (TOP50 su blogbabel, 600-700 accessi unici / giorno)
Costo: 30? / mese (trattabili per periodi 3 o più mesi)
Pagamenti: PayPalPR5 in home, da PR5 in giù le altre. Il link sarebbe nella sezione "Links consigliati" (in alto a destra) e visibile in tutto il sito.
Se interessa un link nel mio feed RSS (oltre 450 lettori giornalieri, praticamente tutti "tecnici", quindi target ideale per servizi "web-oriented") ne ho a disposizione 4, a rotazione con altri 2 già utilizzati: scrivo mediamente 2 post giorno, i link sono gestiti con text-link-ads.com e mostrati da TLA stessa.
Per il feed non posso garantire un certo numero di impressions/mese nè la corretta rotazione all'interno del feed: lo stesso link potrebbe comparire 3 volte di fila oppure comparire ogni 10 post ad esempio.
Costo: 25? / mese (valutazione TLA 50$ / mese)
Pagamento: PayPalNo a siti per adulti
Maggiori dettagli, statistiche, ecc... via PM o email: napolux CHIOCCIOLA gmail PUNTO com.
-
sono interessato, ti ho mandato una email
grazie
-
Ti ho inviato un PM !
-
Ho risposto a tutti e 2
-
-
me too
-
OK, venduti 4 link, sono disponibili altri 4 posti nel sito + 3 nel feed
-
Fatto tutto !
Ciao@Napolux said:
OK, venduti 4 link, sono disponibili altri 4 posti nel sito + 3 nel feed
-
confermo, ottimo venditore
-
UP. Come da regolamento ripeto l'offerta:
Pagina: http://www.napolux.com (TOP30 su blogbabel, 700-800 accessi unici / giorno)
** Costo**: 30? / mese (trattabili per periodi 3 o più mesi)
** Pagamenti**: PayPalPR5 in home, da PR5 in giù le altre. Il link sarebbe nella sezione "Links consigliati" (in alto a destra) e visibile in tutto il sito.
Se interessa un link nel mio feed RSS (oltre 550 lettori giornalieri, praticamente tutti "tecnici", quindi target ideale per servizi "web-oriented") ne ho a disposizione 4, a rotazione con altri 2 già utilizzati: scrivo mediamente 2 post giorno, i link sono gestiti con text-link-ads.com e mostrati da TLA stessa.
Per il feed non posso garantire un certo numero di impressions/mese nè la corretta rotazione all'interno del feed: lo stesso link potrebbe comparire 3 volte di fila oppure comparire ogni 10 post ad esempio.
Costo: 25? / mese (valutazione TLA 50$ / mese)
Pagamento: PayPal** No a siti per adulti**
Maggiori dettagli, statistiche, ecc... via PM o email: napolux CHIOCCIOLA gmail PUNTO com.
DISPONIBILI 4 links nel sito + 3 nel feed!