- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Secondo voi è bannato?
-
Secondo voi è bannato?
Ciao ragazzi...la cosa che sto per chiedervi è un po' lunghetta, spero di farvi capire qual è il mio dilemma...dunque, il sito che sto seguendo è linkato dal sito sopra citato. Attualmente, oltre a questo, ne esiste un altro che è www.onceuponatime.it che è la fotocopia identica del primo, quest'ultimo è quello messo online per primo, di questo ne sono sicuro.
Ho provato, in google, a fare una ricerca come www.cera-unavolta.it per vedere una eventuale "bannerata" da parte del motore, ma non sono sicuro dell'interpretazione che ho tratto dal risultato ottenuto...cera-unavolta.it secondo voi è bannato, penalizzato,,,???please help me....Grazie a tutti per la collaborazione
Sito*: www.cera-unavolta.it
Motori*: Google
Prima indicizzazione o attività*: 4 mesi fa penso
Sito realizzato con?*: asp
Chiavi: hotel lusso,hotel charm,hotel dimore
-
Ciao Bitfan,
no, il sito non è bannato:
Il web mastertool di Google che ti dice? (se non l'hai ti consiglio di registrarti)...
-
Grazie dechigno per la tua disponibilità,
sul primo risultato di google che mi hai segnalato ho qualche perplessità.
Ovvero, non dovrebbe risultare subito www.cera-unavolta.it come primissimo risultato?
Poi un'altra cosa, il fatto di avere due siti identici (uno la fotocopia dell'altro) cioè onceuponatime.it e cera-unavolta.it può provocare una penalizzazione per questi?
Secondo me sì....
Non riesco a registrarlo su google WMT perchè il sito non lo seguo io, ma la mia struttura alberghiera è segnalata su entrambi.
-
In effetti dovrebbe comparire in prima posizione, ma se è nelle prime 5 non dovrebbero esserci problemi.
Naturalmente se il sito è un sito mirror, difficilmente potrà restare nell'indice di google, visto che lo eliminerà appena se ne accorge.
Più precisamente, eliminerà quello fra i due con meno trustrank..
-
Infatti avevo proprio questo sospetto.
Anche per quelli che si trovano nella mia stessa condizione, pensi che i siti che sono linkati dal sito mirror vengano penalizzati per alcune parole chiave?
-
no, i siti mirror vengono esclusi dall'indice perchè duplicati, non subiscono alcuna penalizzazione, quindi non ne passano agli outboundlink... solo che questi link non verranno mai considerati, visto che non verranno mai indicizzati.