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[Risolto] loop audio
Sto cercando di creare un pulsante a cui è associata la riproduzione in modo continuo di un file mp3. Posto il codice:
on (release){
stopAllSounds();
suono=new Sound();
{suono.loadSound("Forum.mp3", true);
suono.start(0, 999);
}}Come mai (anche se ho messo i parametri 0, 999) me lo riproduce una sola volta??
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Ciao,
è stranissimo.
Provato a scrivere 0,2 ?
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Una soluzione sarebbe questa:
on (release) { stopAllSounds(); var suono:Sound = new Sound(); suono.loadSound("Forum.mp3", true); suono.start(); //quando il mp3 e completo, lo ricarica di nuovo per creare un loop suono.onSoundComplete = function() { suono.loadSound("Forum.mp3", true); }; }
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Ok, questo codice funziona alla perfezione. Grazie.
Però vorrei sapere come fare la stessa cosa con il file audio inserito in un livello all'interno del filmato. (Per es. nel livello suono).
Ho provato ad associare al pulsante questo codice:on(release){
tellTarget("suono"){
play();
}
}Ma Flash mi da questo output:
Il suono non ha un percorso per l'audio dispositivo valido benché sia stata richiesta l'esportazione dell'audio dispositivo nelle impostazioni di esportazione. Il suono verrà ignorato.
Target non trovato: Target="suono" Base="_level0"
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