- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- Leggete la mia presentazione al sito
-
Leggete la mia presentazione al sito
Ciao a tutti mi sono iscritta da poco al forum e se volete sapere un pò di me leggete la mia presentazione al sito.
Cmq io vorrei realizzare un sito...ci proverò...molto simile a questo
www.scapin.com
che programmi devo usare? potete aiutarimi? quali linguaggi devo utilizzare?
vi prego aiutatemi...leggete cmq la mia presentazione per capire un pò la mai situazione grazie aspetto qualche aiuto ciauzzz
-
Ciao ZanuGrafica,
fammi capire, questo sito non è tuo?
-
no non è mio...vorrei farlo tipo questo stile
-
Ciao ZanuGrafica, il sito che hai segnalato è stato creato interamente in flash.. Per crearlo uno simile dovresti conoscere flash e un pò di action script.. Se hai bisogno di aiuto fammi sapere (p.s. il mio sito in firma è down per colpa dell'hosting che sono down)
-
il sito essendo realizzato interamente in flash è totalmente non indicizzabile, xkè esso viene visto da google come un video(infatti lo è). QUindi non ha contenuto.
Ti consiglio di realizzarlo interamente con un linguaggio di programmazione, tipo html, php asp etc.
-
potete consigliami su come realizzarlo?...qualche guida...qualche dritta insomma
-
Ciao ZanuGrafica
Come avrai notato, il Forum ha diverse Aree ed è bene postare in ognuna gli argomenti attinenti.
Questo tuo topic è stato spostato in Annunci in quanto è prettamente un annuncio; per 2 inviti a visitare la presentazione al tuo sito se vogliamo sapere un pò di te.
Quindi, prima di postare di nuovo verifica attentamente le Regole; quindi se hai problemi di flash, chiedi consiglio nell'apposita Sezione, stessa cosa per Programmi e Linguaggi e così via.
Sul postare il tuo link devi essere cauta, in quanto è consentito solo in alcune aree.
-
ciao andrez io l'ho postato in consigli per sito web...mi sembrava il più appropriato...e poi mi sono presentata nell'apposita sezione.
Cmq scusate se ho sbagliato...
Vorrei delle risposte però alla mia richiesto di aiuto...