• User

Aiuto per maggiore visibilità

ho da diversi mesi aperto un blog, solo che non sono molto esperto di SEO (anche se utimamente sto cercando di documentarmi) per volevo chiedere un'aiuto a tutti gli esperti che si trovano in questo forum:
    vi sarei davvero grato , se possibile, di dare un occhio al mio blog e darmi qualche consiglio per aumentare le visite.
    Già monitoro le visite con feedburner, anche qui consiglio su quali strumenti utilizzare sono sempre bene accetti. Per trovo un po frustrante avere una media di 15 visitatori al giorno.:x
    Grazie a tutti per l'attenzione:yuppi:

Quasi dimenticavo potete raggiungere il mio blog tramite il link nella mia firma

• User Attivo

visti i temi trattati io mi muoverei in 2 direzioni.

1. partecipazione alle community e blog di settore.
    2. spingere qualche keyword sulle serp di google.

• Super User

Già monitoro le visite con feedburner, anche qui consiglio su quali strumenti utilizzare sono sempre bene accetti. Per trovo un po frustrante avere una media di 15 visitatori al giorno.

Con feedburner monitori solo i lettori feed, quelli più fedeli...non le visite reali!! Prova con google analytics (più completo) o shinystat (più semplice).

Fai qualche scambio link con altri blog di settore e iscriviti in qualche directory

• User

TI sbagli con feedburner è possibile avere statische anche sui visitatori, con anche informazioni sulle parole chiave con le quali sei stato trovato e i link in uscita, il servizio si chiama "site stat"

• Super User

@luka_berna said:

TI sbagli con feedburner è possibile avere statiche anche sui visitatori, con anche informazioni sulle parole chiave con le quali sei stato trovato e i link in uscita, il servizio si chiama "site stat"

Urca questo non lo sapevo!!:imb: