- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- [Risolto] Esperto per modifica template
-
Per banner intendevo dire l'header non mi riesce sostituirlo il template si trova all'indirizzo del sito che ho messo prima
-
se vuoi solo sostituire l'immagine presente con un'altra della stessa dimensione, devi creare l'immagine e poi la inserisci via ftp nel server, in questa directory:
/templates/aj2.0/images/main_img.jpg
-
ciao ho provato a fare come mi hai detto ma sicuramente sbaglio qualche cosa perchè l'immagine non me la visualizza
-
Hai usato lo stesso nome che usava la vecchia immagine ?
-
no no ho cambiato il nome dell'immagine con quella scelta
-
è per quello che non funziona...;)
entra nell'ftp e rinomina l'immagine con il nome che usava quelal vecchia, e vedrai che funziona.
-
ho provato ma anche questa volta mi appare la vecchia immagine e no quella che voglio inserire
-
Se l'hai sostituita e vedi ancora quella vecchia, di sicuro dipende dalla cache del browser o da qualche cokiee che fa riferiemnto al template, elimina cokiee e cache, e vedrai che va...sempre se hai sostituito realmente l'immagine.
Nota bene, perchè io, ad ogni tuo reply, vado sul tuo sito, e vedo sempre un template nuovo, non tutti i template hanno la stessa struttura, quindi se tu fai un edit su un template e poi lo stesso viene sostituito, è normale che non va;)
-
ciao ho risolto il problema grazie mille per i consigli
-
Prego