- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Eyes Wide Shut di Kubrick e Canale 5
-
@Vampiretta said:
La premessa non l'ho sentita che diceva?
Io l'ho visto anni fa ma Kubrick non riesce a entrare proprio nelle mie corde, probabilmente (sicuramente) è un mio limite. Neanche a me il film è piaciuto più di tanto, mi sembra per altro sopravvalutato. Se a girarlo fosse stato girato un regista esordiente e non c'erano Tommino e la Kidman avrebbe avuto lo stesso successo?
Nel successo di un film ci sono molti fattori. Guarda per esempio "tre metri sopra il cielo".
Attori?Sconosciuti ma soprattutto cani.
Storia?Di certo lontana miglia dal libro che di per sè non è sto gran dire.
Regia?Ne vogliamo parlare?
Eppure è stato pubblicizzato e messo sulla retta via, tanto da imbambolare orde di bambine innamorate di Scamarcio.
Tom Tom (incredibile in Collateral, tropppo wow) e la bellissima Nicole Kidman hanno fatto l'esperienza di girare un film scandalo, magari qui in Italy non ha fatto tutto sto scalpore ma in America...WOOOW...noi siamo come le pecorine che corrono dietro alla prima che fugge, l'hanno pubblicizzato come shock e ci siamo schockati anche noi. LOL
Il nome di Kubrick e il fatto che quando è uscito era morto o stava per morire ha fatto il resto.;)
Di certo è un bel film ma la doppiatrice di lei che sembra strozzarsi mentre parla, ha tutto tranne che del sexy. LOL
-
Mi inserisco anch'io nella discussione.
Secondo me il film è stato penalizzato dal fatto che il montaggio è stato fatto dopo la sua dipartita, quindi tutto un altro stile!
E si nota, soprattutto perchè diventa leeeento... e il finale è inesistente.
Boh, a me vien da pensare questo. Comunque lei è proprio brava!
Ciao a tutti e benvenuta a me, che son nuova del forum.
A proposito: come mai non esiste una sezione dedicata al Cinema?
-
Ciao Annaz, tu mi delucidi sulla storia di questa pellicola. Adesso ricordo la sera che è morto il regista, i telegiornali dissero che il film ancora non era del tutto pronto.
Sì sì, lei è spettacolare, bella e bravissima!!!Però anche lui....WOW!!!:D
-
Grande Kubrick in praticamente tutti i suoi film, infatti tanti sono diventati dei cultmovie, ma questo non sò di preciso se sia stato realmente terminato da lui, le voci anche su questo sono contrastanti,a mio modesto parere sembra tutto tranne che un suo film, secondo me buona parte è stata completata o arrangiata da terzi.E comunque la versione televisiva è stata "censurata" in buona parte.La mia opinione è che è un film che come voto al massimo darei 5.Delusione.
-
sarà stracensurato, potevano farlo in terza serata...
-
A me lei non dice nulla, difficilmente mi è piaciuto un suo film. L'unico fin'ora è stato The Others. E' sempre glaciale, qualsiasi parte faccia.
-
The Others....pauraaaa!
-
@pikadilly said:
The Others....pauraaaa!
Bello però... un thriller davvero degno di nota! Ora sono sempre più splatter!
-
Senza andare fuori tema....rispondo che quella notte non ho dormito...brrr, freddo!!
-
@pikadilly said:
Senza andare fuori tema....rispondo che quella notte non ho dormito...brrr, freddo!!
Fifona!
-
Ho le mie debolezze....:D
-
@pikadilly said:
Ho le mie debolezze....:D
Io con i thriller me la cavo bene anche se guardo tutto con la manina davanti agli occhi, se sto a letto ci metto il lenzuolo. Con gli horror invece mi sento proprio male dunque evito!
-
Stiamo andando fuori...
Io sto lontana anni luce da quei film lì...lol
-
per curiosità...questa premessa..che diceva?