• User Attivo

    microsoft update e proiettori standalone

    Un problema grosso come una casa, e che non so da dove cominciare per risolverlo!

    allora, ho prodotto degli eseguibili da proiettori flash usando Jugglor, mesi fa.
    tutto perfetto, comprato il programma, il lavoro è venuto bene, consegnato, ok.

    oggi mi accorgo che quegli eseguibili non funziano più, e così nessun altro eseguibile prodotto con jugglor , si impastano su una schermata nera e bianca.

    dopo diverse prove e controprove trovo il problema: windows update.
    probabilmente nell'ultimo aggiornamento (ma comunque non oltre qualche mese) windows update ha causato questo conflitto.
    lo so con certezza perchè ho provato gli exe su un pc che non aveva aggiornato WU da mesi, e funzionavano, poi ho aggiornato e crack, si impasta tutto.

    ora, visto che i miei clienti hanno in mano degli exe che tra poco si impasteranno vorrei capire se qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere il problema.

    ho già scritto ai produttori di jugglor, attendo riscontri, ma gradirei se ci fosse qualche idea da uno di voi.. perlomeno capire

    1. quale degli aggiornamenti è stato fatale
    2. se la cosa riguardi solo gli exe creati con jugglor o altri tipi di files.
    3. che diavolo posso fare io??

    grazie


  • Super User

    Ciao laboo,
    personalmente non sviluppo ma con Flash al di fuori del web, il tuo è uno dei motivi principali, senza contare sistemi operativi più o meno aggiornati con cui dovresti fare i conti.

    Non ne ho un' idea... :bho: