- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- "Heathcliff, it's me,Cathy"- Cime tempestose
-
Anche io non amo le generalizzazioni per giustificare delle cose. Però è pur vero che è discutibile anche il contrario, cioè che gli uguali si attraggono.
La domanda è: Sono io uguale a te, o tu uguale a me???
Poi questo è un campo così vasto e grande che io non riesco a esprimere giudizi assodati.
-
Più che altro non si potrebbe esprimere un giudizio su una coppia, quel "giudizio" lo si può dare solo facendo parte della coppia dire!
-
Sì, ma li cadiamo nel personale, nel senso che nessuno va contro sè stesso...LOL
-
@pikadilly said:
Sì, ma li cadiamo nel personale, nel senso che nessuno va contro sè stesso...LOL
Si ma definirsi diverso dall'altro non vuol dire essere sbagliati no? Ognuno in verità è diverso, non esistono due presone identiche quanto a pensieri e emozioni, e perfortuna!
-
@Vampiretta said:
Si ma definirsi diverso dall'altro non vuol dire essere sbagliati no?
Per le persone intelligenti no...
@Vampiretta said:
Ognuno in verità è diverso, non esistono due presone identiche quanto a pensieri e emozioni, e perfortuna!
Menomale, se no a quest' ora sarei una botte!!!
-
Non ho capito la storia della botte... :():
-
Eheheheh...
Hai detto che non esistono due persone identiche in quanto a pensieri etc...
e io ho detto, meglio così perchè se non sarei una botte in quanto il mio love love mangia come un disgraito e rimane magro, se io fossi come lui in quanto a pensieri etc etc mangerei come un porcellino, ma a differenza sua io ci diventerei un porcellino o una botte...non che ora sia magra, però...:D
-
@pikadilly said:
Eheheheh...
Hai detto che non esistono due persone identiche in quanto a pensieri etc...
e io ho detto, meglio così perchè se non sarei una botte in quanto il mio love love mangia come un disgraito e rimane magro, se io fossi come lui in quanto a pensieri etc etc mangerei come un porcellino, ma a differenza sua io ci diventerei un porcellino o una botte...non che ora sia magra, però...:D
Ah sisi conosco bene la situazione. Non collegavo scusami!
-
No no, tranquilla, non era comprensibile come lo avevo scritto...:D
-
Questa canzone mi ha fatto sognare fin da quando ero piccolo, questa sera mi sono messo a cercare i video e incuriosito dal testo ho scritto "Heathcliff, its me Cathy" nel motore di ricerca ed eccomi quà.
Mi sono registrato al forum solo per ringraziare pikadilly che ha sciolto uno dei miei dubbi.
Non sapevo prima d'ora che parlasse del romanzo Cime tempestose, e ora sono curioso di leggerlo.
Per quanto riguarda Kate Bush nel video della canzone, io la trovo bella ed inquietante. La ricordavo anche se non molto chiaramente, ho visto il video della canzone in varie versioni e sono rimasto stregato.Se c'è una cosa che mi piace di internet e scavare nella memoria e colmare i vuoti.
Grazie ancora e ciao.