- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- [Dreamweaver]come faccio a pubblicare un sito da dreamweaver?
-
[Dreamweaver]come faccio a pubblicare un sito da dreamweaver?
Auito ........ come faccio a pubblicare un sito da dreamweaver?
è una cosa abbastanza urgente e credo che per voi sia una sciocchezza, perfavore rispondetemi presto.
-
Ciao PRINCIPIANTE,
credo che tu abbia sbagliato sezione in cui porre la domanda... ma ti rispondo ugualmente.
Se vai su Gestione Siti e setti tutto da remoto (inserendo nome utente e password per l'accesso FTP) puoi uppare quello che vuoi.
In alternativa, senza usare dreamweaver puoi utilizzare un programma FTP (tipo FileZilla) e, inserendo nome utente e password puoi gestire tutto come se fossero semplici cartelle e files
-
Ciao PRINCIPIANTE
ti inserisco i link a varie guide per Dreamweaver. A te la scelta.
Comunque se possiedi Dreamweaver dovresti avere anche il relativo manuale d'uso, oppure cerca qualcosa nella sua guida in linea*.
*Qui, qui e qui trovi qualche informazione in più. Altrimenti fai come dice cionfs e usa un programma FTP se ti trovi meglio.
Io uso l'FTP di Dreamweaver e devo dire che è veloce, semplice e non devo aprire altri programmi. Come ho già detto a te la scelta.Ciao
-
Ciao PRINCIPIANTE,
Sei stato spostato nella sezione "programmi per la costruzione di pagine web" è la più consona alla tua richiesta.