• User Newbie

    Esiste un contratto per cellulari veramente FLAT

    Vorrei chiedere una cosa che mi assilla da tempo.
    Ormai chi di noi non ha una connessione ADSL? 😄

    Ma con i nuovi cellulari si paga davvero tanto la connessione UMTS o 3G.
    Io ho usato Internet Vodafone GPRS a 20? al mese, ma è limitata a 500 MB.

    Esistono tariffe veramente valide anche per cellulari?
    Non importa di quale compagnia telefonica sia, l'importante è che sia veramente Flat!!

    Perché si devono pagare byte per le connessioni cellulari ad internet?


  • Community Manager

    Ciao danielefru e Benvenuto nel Forum GT

    ti sposto nella sezione dedicata 😉


  • User Attivo

    OT: io ad es. non ho una connessione perchè mi manca l'accesso. ti sembrreà incredibile ma oggi sono MILIONI i cittadini che per quei ladri di telecom sono di serie b.
    tornando alla tua richiesta, prima di tutto mi devi dire con quali gestori hai copertura umts e poi ti posso aiutare. la tariffa flat l'aveva fatta wind anni fa ma siccome era buona l'han tirata via dal listino (babbei!), attualmente NESSUN OPERATORE HA UNA TARIFFA VERAMENTE FLAT! se hai bisogno di una connessione veloce e flat guarda se hai la fortuna di avere un provider wi-fi da te. i costi per l'installazione sono un pò alti (anche 500 euro) ma dopo pagando 30 euro al mese piu' o meno hai un qualcosa che sotto alcuni punti di vista è meglio dell'adsl via cavo


  • User Newbie

    A casa ho già una connessione ADSL già con wireless, ma mi interessava sapere se con un portatile o un cellulare si possa navigare a costo flat.

    Certo che se ci fossero in giro più connessioni wireless pubbliche il problema sarebbe davvero risolto!

    A quel punto mi basterebbe andarmene a spasso senza spendere un lira con le connessioni wireless!


  • Super User

    No, connessioni mobili con tariffazione completamente flat, al momento non esistono, purtroppo.