- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Sponsorizzo contest o altro.
-
Sponsorizzo contest o altro.
Cerco contest da sponsorizzare, possibilmente con ambito locale (Calabria o regioni vicine).
Offro come premio un week end in Agriturismo (dal Venerdì alla Domenica) in Calabria.
-
@Alessandrog said:
Cerco contest da sponsorizzare, possibilmente con ambito locale (Calabria o regioni vicine).
Offro come premio un week end in Agriturismo (dal Venerdì alla Domenica) in Calabria.
ciao ti ho mandato mp, rispondi!
-
Ciao,
grazie per la proposta ma preferirei sponsorizzare qualche altro tipo di iniziativa.
Grazie per l'offerta.
-
@Alessandrog said:
Ciao,
grazie per la proposta ma preferirei sponsorizzare qualche altro tipo di iniziativa.
Grazie per l'offerta.Cosa ti piacerebbe sponsorizzare?
-
Contest artistici ad esempio, fotografie o altro.
Ma anche iniziative legate al web.
Addirittura pensavo di contattare Giorgio e propormi come sponsor per il FantacalcioGT.Ho diverse possibilità di sponsorizzare contest, cosa proponi?
-
@Alessandrog said:
Addirittura pensavo di contattare Giorgio e propormi come sponsor per il FantacalcioGT.Ho diverse possibilità di sponsorizzare contest, cosa proponi? Io? Niente... Era solo curiosità, visto che dal thread non si capiva cosa stessi cercando
-
@Alessandrog said:
Addirittura pensavo di contattare Giorgio e propormi come sponsor per il FantacalcioGT.Ho diverse possibilità di sponsorizzare contest, cosa proponi?
scusa vedi ke in privato [--- ]
...?
-
Salve,
intanto penso di poter tranquillamente scegliere cosa sponsorizzare, poi il Fantacalcio di GT lo preferisco ad altri tipi di fantacalcio.
-
@Alessandrog said:
Salve,
intanto penso di poter tranquillamente scegliere cosa sponsorizzare, poi il Fantacalcio di GT lo preferisco ad altri tipi di fantacalcio.
certo che puoi scegliere, [ ... ]
-
Ciao,
mi spiace che ti sei sentito offeso, ma preferisco sponsorizzare contest in ambienti o siti più interessanti per il mio personalissimo parere. Ad esempio mi piacerebbe sponsorizzare mettendo il palio un Week End in Agriturismo il Fantacalcio di GT perchè il Forum di GT è, appunto, il Forum di GT.
Per farti capire meglio, ho da poco concluso con un sito sulla pesca che organizza contest sulle catture, la pesca ha un target niente male per il mio ambito (viaggiatori, natura, laghi, ecc. ecc.)
Un Week End in un Agriturismo che ha un lago artificiale per la pesca, è decisamente più ambito che un Agriturismo su un fantacalcio del sito di una squadra locale.
-
si ci siamo capiti, e spero che non sia nata una questione tumultuosa, ho solo detto ke mi avevi riferito che non volevi sposnorizzare un torneo di fantacalcio... cmq tutto chiarito.
Sei libero di fare come vuoi, comunque prima analizza bene le cose, perchè il mio fantacalcio è si su un sito di una squadra locale (che fa quasi 300 viosite al giorno ultimamente), ma è pur vero ke è un fantacalcio ke esiste da dieci anni di cui 5 sul web e ci sn iscritti da tutte le parti d italia e anche dall estero...
Comuqnue buona fortuna e scusami se mi sono espresso male.
ciao!
-
Sono un giovane di 22 anni, studente di ingenieria, alla ricerca di qualcuno che possa aiutarmi a realizzare una web agency. Se vuoi ne potremmo parlare in privato.
-
Ti interessa PR4 - webimprese.it?
Se si, contattami che trattiamo il prezzo a seconda di dove vorresti posizionarti.
Ciao