• User Newbie

    Aiuto Smiles - non riesco a trovare *.pack

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum, ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato quel che mi interessa così richiedo qui sperando di aver azzeccato la sezione giusta 😄

    Da poco ho tirato su un forum con degli amici x scopo privato, ho imparato abbastanza in fretta a gestirlo e moddarlo (non con poche difficolta in realtà) l'unica cosa che non riesco a fare riguarda gli smiles.

    Ho letto svariate guide per l'aggiunta o la sostituzione del .pack ma non riesco ne a trovarne di pronti sulla rete ! Se qualcuno può darmi qualche informazione in merito mi sarebbe davvero di grande aiuto !

    Grazie anticipatamente

    Xav


  • Super User

    Ciao xavierddr,
    una cosa molto più veloce dell'utilizzo dei .pack è l'invio FTP delle gif che vuoi utilizzare nel tuo forum direttamente nella cartella images/smiles del tuo forum. Poi li puoi andare ad inserire senza difficoltà dal pannello d'amministrazione 😉


  • User Newbie

    @cionfs said:

    Ciao xavierddr,
    una cosa molto più veloce dell'utilizzo dei .pack è l'invio FTP delle gif che vuoi utilizzare nel tuo forum direttamente nella cartella images/smiles del tuo forum. Poi li puoi andare ad inserire senza difficoltà dal pannello d'amministrazione 😉

    Una delle tante cose che non ti dice nessuno :sbav:
    Potrei quindi eliminare il pack di base e inserire una alla volta tutte quelle che mi interessano ??? Stanotte farò qualche prova! Grazie 1.000.


  • Super User

    Si, puoi inserire solo quelle che vuoi eliminando quelle superflue.

    Fammi sapere se ti va tutto bene 😉