- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Aiuto Smiles - non riesco a trovare *.pack
-
Aiuto Smiles - non riesco a trovare *.pack
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato quel che mi interessa così richiedo qui sperando di aver azzeccato la sezione giustaDa poco ho tirato su un forum con degli amici x scopo privato, ho imparato abbastanza in fretta a gestirlo e moddarlo (non con poche difficolta in realtà) l'unica cosa che non riesco a fare riguarda gli smiles.
Ho letto svariate guide per l'aggiunta o la sostituzione del .pack ma non riesco ne a trovarne di pronti sulla rete ! Se qualcuno può darmi qualche informazione in merito mi sarebbe davvero di grande aiuto !
Grazie anticipatamente
Xav
-
Ciao xavierddr,
una cosa molto più veloce dell'utilizzo dei .pack è l'invio FTP delle gif che vuoi utilizzare nel tuo forum direttamente nella cartella images/smiles del tuo forum. Poi li puoi andare ad inserire senza difficoltà dal pannello d'amministrazione
-
@cionfs said:
Ciao xavierddr,
una cosa molto più veloce dell'utilizzo dei .pack è l'invio FTP delle gif che vuoi utilizzare nel tuo forum direttamente nella cartella images/smiles del tuo forum. Poi li puoi andare ad inserire senza difficoltà dal pannello d'amministrazioneUna delle tante cose che non ti dice nessuno
Potrei quindi eliminare il pack di base e inserire una alla volta tutte quelle che mi interessano ??? Stanotte farò qualche prova! Grazie 1.000.
-
Si, puoi inserire solo quelle che vuoi eliminando quelle superflue.
Fammi sapere se ti va tutto bene