• User

    problema con topmenu e sottomenu

    Ciao a tutti,
    scuserete la mia domanda banale ma sono proprio alle prime armi con mambo.
    Devo costruirte un menu orizzonatale con delle voci ed alcune di queste contengono dei sottomenu che si dovranno aprire ugualemente in orizzonatale.
    Dato che il topmenu era già in orizzontale ho inserito tutte le voci dei menu e dei sottomenu che mi servivano.
    Il problema è questo se clicco su una voce che ha un sottomenu questo non si apre perchè???
    cosa devo fare??

    grazie!!


  • User

    prima non ho specificato una cosa: se scelgo come stile menu verticale i sottomenu si vedono ma sempre in verticale (viene costruita una tabella con i menu e i sottomenu) se scelgo orizzontale o linea estesa i sottomenu non si vedono.
    perchè?
    c'è un modo per risolvere questo problema?


  • User Attivo

    Il problema non è l'impostazione di mambo ma il template che non supporta i menù a tendina orizzondali con scroller verticale delle voci di sottomenù

    Ho fai una modifica al file css del template utilizzato o cambi template e ne installi uno con tale funzione. Poi guarda che avendo fatto lo stesso procedimneto che hai indicato funziona.

    Un'altro metodo è quello di installare solo un menù che contenga queste funzioni e lasci il template che ha adesso.

    Saluti