- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Problema codice con AkoComment
-
Problema codice con AkoComment
ho un problema con AkoComment Tweaked Special Edition v.1.4.6
non riesco ad attivare il "code", che mi impedisce lo spam.
C'è la funzione, addirittura posso scegliere colori e bordi.. ma... non vedo mai il codice.
Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Ho avuto un problema analogo con componenti diversi però. Con AkoComment Tweaked Special Edition 1.4.6 non ho questo problema.
Esattamente quale è il tuo problema, nella visualizzazione vedi la classica X rossa ?
-
vedo Code: e.. nient'altro..
quindi nello spazio apposito non ho che scrivere...
e ho cambiato mille tipi di colore e di caratteri
-
Dovresti darmi il link del sito, altrimenti non capisco.
-
www.elbarriolatino.info
ma ora ho disabilitato il code.. tanto non si vedeva, solo che ricevo spam.
-
Ehm... veramente volevo vedere proprio quale era il problema all'antispam !
Comunque, per evitae lo spam puoi, nella scheda Generali di AkoComment, selezionare Autopubblicazione commenti NO (così i commenti li devi prima autorizzare tu espressamente, ti arriverà una mail per ogni commento e tu scegli se pubblicarlo o meno) ed eventualmente anche Commenti Anonimi NO (ma questa opzione la lascerei su SI).
-
nn l'ho potuto fare.. xchè altrimenti mi subissano di telefonate "non vanno i commenti". Cmq si l'idea "ultima" è quella che proponi tu.
Cmq nella pagina dei commenti appare con una scritta così:CODE: |_______| e l'apposito spazio dove scriverlo, ma di codice manco l'ombra, e anche nel pannello di controllo dove ti parla di salvare x vedere l'anteprima del codice.. idem..