• User Newbie

    Strano errore + domanda

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, mi dispiace sfruttarvi subito ma ho bisogno di una mano 😄 . Veniamo al dunque:

    Sul blog al quale sto lavorando riscontro un errore molto strano. In pratica con firefox la pagina appena caricata appare normale, mentre dopo qualche minuto compaiono degli strani artefatti come quelli che ho cerchiato nell'immagine.

    image

    Questi artefatti vanno via soltanto ricaricando la pagina con control - F5, soltanto F5 non basta.
    Ho provato a controllare le varie immagini che compongono il tutto, ma quei segni non ci sono, e in effetti se ci fossero dovrebbero comparire anche al primo caricamento. Idee? Qualche errore nel codice? Eppure ho provato anche a validarlo e non ci sono errori...

    Grazie in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi.

    P.S. Non fate caso alle cose scritte, sono solo prove :fumato: .
    P.P.S. La domanda non c'è perché ho risolto e quindi l'ho cancellata, resta solo il problema degli artefatti...


  • User

    Non mi fa vedere l'immagine 😞


  • User Attivo

    Non è che quegli artefatti sono i link di "modifica questo post" e che magari sono scritti così in piccolo che sembrano artefatti?

    Io non li vedo e la tua immagine linkata non funziona a noi poichè hai linkato la immagine che solo tu puoi vedere nel tuo account, credo.