• User

    Consiglio sul modo di strutturare le pagine interne !

    Salve,
    Per la costruzione di un mio nuovo sito pensavo di strutturare i link interni nel seguente modo Index--->(Una cartella Con una Key)---->index.htm(sempre all'interno della catella).
    Ora vi chiedo un consiglio sulla metologia migliore di linkare le pagine interne. Secondo la vostra esperiaeza, se io provassi quest'altro metodo che ora vi elencherò come lo vedrebbero vedere i motori di ricerca ? Index--->(Una cartella Con una Key)---->Keyword.htm(sempre all'interno della catella).

    Grazie a chi mi puo` rispondere.


  • User Attivo

    Ciao messaggio, il valore della key nell'url sta assumendo sempre meno importanza per i motori ed a parer mio hanno più un impatto visivo (diventano bold nelle serp, più accattivanti) che altro. Entrambe le soluzioni da te indicate sembrano più che valide.

    Andrea


  • User Attivo

    @gaiodedu said:

    Ciao messaggio, il valore della key nell'url sta assumendo sempre meno importanza per i motori ed a parer mio hanno più un impatto visivo (diventano bold nelle serp, più accattivanti) che altro. Entrambe le soluzioni da te indicate sembrano più che valide.

    Andrea

    Concrdo con gaiodedu. Da me aggiungo solo di ricordarsene sempre di creare una pagina sotto l'unico indirzzo url. Quindi fai che la una volta entro www.miosito.it/cartella/ vengo ridirezionato in modo permanente (301) verso www.miosito.it/cartella/index.php .


  • User

    Un'altra cosa ragazzi e poi me ne torno ai miei sitarelli !!
    Sapendo che il numero dei link in uscita è un problema..o meglio...meno sono meglio è , ho pensato di fare un frame all'interno della pagina del mio sito. Ora sincramente non so se alla fine corrisponde ugualmente ad un link in uscita oppure no ?

    Grazie, siete davvero bravi !!!


  • User Attivo

    Ciao messaggio,

    Ti chiarisco le cose subito: Link in uscita non ti costano niente, anzi, se sono logici e portano al contenuto di valore possono essere anche un piccolo vantaggio (google se ne pensa: si, questo sito da i riferimenti affidabili). Quindi ti consiglio di inserire tutti i link rilevanti e sensati, ED UTILI PER UTENTE che vuoi sul tuo sito. Finquando un link servira per utente andra bene anche per google.

    Buona fortuna, fammi sapere quando hai bisogno