- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Aggiungere sito a tradedoubler
-
Aggiungere sito a tradedoubler
SAlve, dopo aver disturbato sul forum mi sono registrato a tradedoubler e ancora sono qui a disturbare. Dai lo so che siete felichi che io vi disturbi, ma non fatecci l' abitudine che il giono non è che posso stare a rompervi le scatole a voi. Cmq... dopo essermi registrato a tradedoubler con il sito in firma attendo che mi approvino il sito 2 sponsor. Nel frattempo volevo aggiungere un' altro sito ai miei ma non so come fare. Devo iscrivermi nuovamente? Ho provato a cercare sul sito e nada, a contattare l' assistenza e ancora nada. Qualcuno si è mai iscritto a tradedoubler con 2 siti e un solo account? e se si come ha fatto?Ringrazio anticipatamente
-
Nelle faq di Tradedoubler in "generale" trovi questo:
**Posso aggiungere più di un sito al network TradeDoubler?
** Si, e vi sono due modi per fare ciò:
1- Puoi registrare separatamente i siti una volta loggato cliccando su "Modifica informazioni sito" e quindi "registra un altro sito". Dovrai ovviamente iscriverti di nuovo ai programmi. In questo modo però potrai vedere quanto ogni singolo programma rende.
**2- **In alternativa puoi sempre raggruppare le statistiche dei vari siti cliccando su "Modifica informazioni sito" e quindi aggiungere il nuovo sito nella casella "Indirizzo sito" (separa gli URL con una virgola). Basta inserire solo il dominio di primo livello, non è necessario inserire tutte le pagine (es: "www.miosito1.it, miositonuovo.com")Per quanto riguarda l'affiliazione ai merchand l'attesa varia da poche ore a parecchi giorni (alcuni a moooooolto parecchi).
Spero di esserti stato utile.