- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- dolphin italiano
-
@deventor said:
[***]
Ciao , sono entrato nel tuo sito per richiederti la traduzione ma all'iscrizione la captha non funziona impendendo così l'iscrizione.
Potresti mandarmelo per mail a [email][email protected][/email]? grazie
-
Andate su rhegion.com e chiedete il file a Matrix!
Sarà ben lieto di fornirvelo gratuitamente come fa già da tempo.
-
Scusate, ma forse sono abituato diversamente e per questo faccio anche appello a giorgiotave, visto che mi sembra che anche lui utilizzi il file in italiano, ma mettete un link diretto su questo forum, o un'area download, senza tutti sti giri per un file che serve a molti...FILE BOONEX DOLPHIN LINGUA ITALIANA
-
Anche se il post è un po vecchio... Rispondo lo stesso.. ho un social network e uso dolpin 6 tradotto da me.. Ora è uscito il 7 è come gia detto da qualcuno si può chiedere a rhegion.com ma si come ho già mandato molte volte la richiesta ma con nessuna risposta.. Sto iniziando a tradurre io il file.. Chi vuole aiutami? Ma gari dopo lo passo a Giorgiotave (gratuitamente) è lo può linkare in un area...
-
Ragazzi,
in settimana vedremo di mettere on line il file di traduzione all'indirizzo demo.rhegion.com.
Pazientate solo qualche attimo ancora
-
Ma sara gratis?o a pagamento?
-
ciao a tutti
io sono in cerca del file in lingua italiana per dolphin 7 dopo tante registrazioni in alcuni siti elecati e email a i vari amministratori e nessuna risposta siete la mia ultima speranza
se mi potete dare una copia
in cambio sarei ben lieto di offrire un link alla vostra homepage
-
be io la sto a tradurre e forse sara a pagamento.. gia sono alla metà se sei interessato ti contatto appena è pronto...
PS: offro anche istallazione...
-
Cari amici di Dolphin,
sappiamo di farvi cosa gradita informandovi che da oggi, all'indirizzo "demo.rhegion.com" e precisamente sul gruppo dedicato al delfino, è disponibile GRATUITAMENTE il file di traduzione per la versione 7.
Alla fine abbiamo deciso di fornire il file gratuitamente per chi lascierà il link al sito ilbellodelweb.it. Contiamo sul rispetto di tale unica clausola e sulla vostra collaborazione affinchè il linguaggio possa essere reso sempre più in linea con l'ambiente di social networking.
Contestualmente vi invitiamo a conoscere il modulo "IBDW SpyWall 1.0" attualmente istallato su "demo.rhegion.com" che vi consente, sia nella pagina account che in quella del profilo, di avere sempre sotto controllo le notizie sui vostri amici in stile facebook. Dategli un'occhiata, non ve ne pentirete.
A giorni il modulo sarà disponibile sul market di Unity.
-
Ciao Per la traduzione in italiano come siete messi ? Si può sempre scaricare ? grazie
-
Io sto cercando di creare le Unity per Dolphin e qualche file anzi molti file tradotti in italiano li ho gia, ma sopratutto sto cercando di realizzare le Unity tutte saranno gratuite, scusate ma io credo molto all'Open Source e dover far pagare degli script php su un cms che non ho realizzato io mi pare poco onesto , educato e contrario alla mia idea di open source, per evitare di spammare il link qui se qualcuno mi vuole aiutare mi puo rispondere in Pvt o mandarmi un email
-
Puoi fartela da solo
-
Raga quindi qui non pubblicate il file ita per dolphin 7?
E' introvabili e i link postati in questa discussione non funzionano!
-
Ragazzi se contattate l'admin de [...] vi dice come fare per scaricare tutti i file di lingua ita, comprese le applicazioni flash, per dolphin 7.
Ciao a tutti
-
Spero vi possa essere utile:
boonex.com/unity/extensions/entry/D7_0_3_Full_Italian_translation
Ciao ciao