- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- dolphin italiano
-
-
Salve, anche a me servirebbe il language italiano,Grazie
-
Pure a me servirebbe la lingua italiana, grazie.
-
-
Deventor, ma quel sito non esiste...
-
**Edit:
**>
* Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto. [Vedi ](http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/102128-il-forum-gt-e-la-campagna-per-una-scrittura-corretta-new-post.html)[topic](http://www.giorgiotave.it/wikigt/os/Topic).
- Evita il linguaggio da telefonini.
- Evita l'autopromozione
-
-
**Edit:
**> * Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto. Vedi topic.
- Evita il linguaggio da telefonini.
- Evita l'autopromozione
-
Ciao,
gentilmente chiedo, se è possibile, a chi la possiede di condividere la lingua italiana, grazie mille.
-
@deventor said:
il mio e in due lngue
puoi visionere se vuoi "inuovimostri.com
Ciao a tutti del forum, sono un newbie di queste parti.
Anch'io sto cercando di capire qualcosa di questo cms che a dirla tutta fa proprio al mio scopo!
Il primo intoppo è ovviamente la lingua italiana che salvo qualche altra sorgente occorre pagare per averla
Ho visitato il tuo sito, dici che è in due lingue, ma come si può splittare tra le due lingue? Occorre per caso registrarsi?! A me serve proprio questa funzione:permettere di impostare la lingua direttamente dalla homep.
Ciao e grazie per l'attezione.
-
Ciao a tutti, mi aggiungo pure io alla lunga fila di richieste della lingua italiana per dolphin 6.1.6 ...
Io ho un sito di adult dating (spirdusi.ro/chat6) rivolto alla Romania (abito in Romania da 6 anni oramai...) ma ho incominciato ad avere anche trafico dell'Italia.Per chi e' interessato ad un cambio posso offrire la lingua rumena (sono tanti i rumeni in Italia, ) piu' vari mod.
Sono disponibile anche per installare mods su Dolphin...
Grazie in anticipo, Stedracu.
-
Ciao , scusami ma sto aprendo adesso il pc sono in vacanza torno 1 primo settembre contattami
su vuvuvu inuovimostri punto com sono l'admin e ti passo il file italiano.
-
@deventor said:
[***]
Ciao , sono entrato nel tuo sito per richiederti la traduzione ma all'iscrizione la captha non funziona impendendo così l'iscrizione.
Potresti mandarmelo per mail a [email][email protected][/email]? grazie
-
Andate su rhegion.com e chiedete il file a Matrix!
Sarà ben lieto di fornirvelo gratuitamente come fa già da tempo.
-
Scusate, ma forse sono abituato diversamente e per questo faccio anche appello a giorgiotave, visto che mi sembra che anche lui utilizzi il file in italiano, ma mettete un link diretto su questo forum, o un'area download, senza tutti sti giri per un file che serve a molti...FILE BOONEX DOLPHIN LINGUA ITALIANA
-
Anche se il post è un po vecchio... Rispondo lo stesso.. ho un social network e uso dolpin 6 tradotto da me.. Ora è uscito il 7 è come gia detto da qualcuno si può chiedere a rhegion.com ma si come ho già mandato molte volte la richiesta ma con nessuna risposta.. Sto iniziando a tradurre io il file.. Chi vuole aiutami? Ma gari dopo lo passo a Giorgiotave (gratuitamente) è lo può linkare in un area...
-
Ragazzi,
in settimana vedremo di mettere on line il file di traduzione all'indirizzo demo.rhegion.com.
Pazientate solo qualche attimo ancora
-
Ma sara gratis?o a pagamento?
-
ciao a tutti
io sono in cerca del file in lingua italiana per dolphin 7 dopo tante registrazioni in alcuni siti elecati e email a i vari amministratori e nessuna risposta siete la mia ultima speranza
se mi potete dare una copia
in cambio sarei ben lieto di offrire un link alla vostra homepage
-
be io la sto a tradurre e forse sara a pagamento.. gia sono alla metà se sei interessato ti contatto appena è pronto...
PS: offro anche istallazione...