- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- dolphin italiano
-
@linea77 said:
Grazie della risp. Seguendo il tuo consiglio ho impostato anke io la website con DreamWeaver... pero' non conosco bene questa funzionalità... quali files devo scaricari in locale per poterli modificare mantenendo intatti quelli originali sul mio server?
Ho per caso bisogno di un web server di prova in locale?Azz..scusa ero convinto di averti gia risposto
cmq i file sono i css che si trovano nella cartella del template
(root)/templates/tmpl_uni/cssBuon divertimento!
Io per adesso ho modificato giusto l'essenziale!Poi più avanti sicuramente vedrò di modificare anche altro!!!
-
-
Salve, anche a me servirebbe il language italiano,Grazie
-
Pure a me servirebbe la lingua italiana, grazie.
-
-
Deventor, ma quel sito non esiste...
-
**Edit:
**>
* Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto. [Vedi ](http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/102128-il-forum-gt-e-la-campagna-per-una-scrittura-corretta-new-post.html)[topic](http://www.giorgiotave.it/wikigt/os/Topic).
- Evita il linguaggio da telefonini.
- Evita l'autopromozione
-
-
**Edit:
**> * Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto. Vedi topic.
- Evita il linguaggio da telefonini.
- Evita l'autopromozione
-
Ciao,
gentilmente chiedo, se è possibile, a chi la possiede di condividere la lingua italiana, grazie mille.
-
@deventor said:
il mio e in due lngue
puoi visionere se vuoi "inuovimostri.com
Ciao a tutti del forum, sono un newbie di queste parti.
Anch'io sto cercando di capire qualcosa di questo cms che a dirla tutta fa proprio al mio scopo!
Il primo intoppo è ovviamente la lingua italiana che salvo qualche altra sorgente occorre pagare per averla
Ho visitato il tuo sito, dici che è in due lingue, ma come si può splittare tra le due lingue? Occorre per caso registrarsi?! A me serve proprio questa funzione:permettere di impostare la lingua direttamente dalla homep.
Ciao e grazie per l'attezione.
-
Ciao a tutti, mi aggiungo pure io alla lunga fila di richieste della lingua italiana per dolphin 6.1.6 ...
Io ho un sito di adult dating (spirdusi.ro/chat6) rivolto alla Romania (abito in Romania da 6 anni oramai...) ma ho incominciato ad avere anche trafico dell'Italia.Per chi e' interessato ad un cambio posso offrire la lingua rumena (sono tanti i rumeni in Italia, ) piu' vari mod.
Sono disponibile anche per installare mods su Dolphin...
Grazie in anticipo, Stedracu.
-
Ciao , scusami ma sto aprendo adesso il pc sono in vacanza torno 1 primo settembre contattami
su vuvuvu inuovimostri punto com sono l'admin e ti passo il file italiano.
-
@deventor said:
[***]
Ciao , sono entrato nel tuo sito per richiederti la traduzione ma all'iscrizione la captha non funziona impendendo così l'iscrizione.
Potresti mandarmelo per mail a [email][email protected][/email]? grazie
-
Andate su rhegion.com e chiedete il file a Matrix!
Sarà ben lieto di fornirvelo gratuitamente come fa già da tempo.
-
Scusate, ma forse sono abituato diversamente e per questo faccio anche appello a giorgiotave, visto che mi sembra che anche lui utilizzi il file in italiano, ma mettete un link diretto su questo forum, o un'area download, senza tutti sti giri per un file che serve a molti...FILE BOONEX DOLPHIN LINGUA ITALIANA
-
Anche se il post è un po vecchio... Rispondo lo stesso.. ho un social network e uso dolpin 6 tradotto da me.. Ora è uscito il 7 è come gia detto da qualcuno si può chiedere a rhegion.com ma si come ho già mandato molte volte la richiesta ma con nessuna risposta.. Sto iniziando a tradurre io il file.. Chi vuole aiutami? Ma gari dopo lo passo a Giorgiotave (gratuitamente) è lo può linkare in un area...
-
Ragazzi,
in settimana vedremo di mettere on line il file di traduzione all'indirizzo demo.rhegion.com.
Pazientate solo qualche attimo ancora
-
Ma sara gratis?o a pagamento?
-
ciao a tutti
io sono in cerca del file in lingua italiana per dolphin 7 dopo tante registrazioni in alcuni siti elecati e email a i vari amministratori e nessuna risposta siete la mia ultima speranza
se mi potete dare una copia
in cambio sarei ben lieto di offrire un link alla vostra homepage