- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Diversa visualizzazione si ie
-
Diversa visualizzazione si ie
Salve, vorrei capire come mai se guardo il mio sito su ie fino al 6 alcune sezioni le sposta in fondo alla pagina. Il sito è realizzato con joomla e le parti che mi danno problemi sono le tabelle di categoria e il guestbook. Il sito è rotarynoto.netsons.org e le sezioni sono "Lascia un messaggio", "archivio PhotoGallery". Grazie per l'aiuto.
-
Con IE 6 incontrerai sempre molti problemi, e devi intervenire molto sui css per riuscire a recuperare qualcosa...
-
Beh si, però che strategia posso usare, se metto un margin-bottom molto alto per poter visualizzare bene su ie, poi su firefox si vede male...
-
Bhe, strategie non ne esistono...
posso consigliarti di usare parametri per farlo visualizzare bene con FF, poi visto che con IE 7 qualcosa è migliorato, ti rimane da lavorare un po per il 6...
FF sta prendendo sempre piu piede, molti utenti di IE 6 sono passati al 7, quindi, gli utenti che vedono male, nel frattempo che sistemi, rimangono in pochi...
-
Ciao guess85,
scusami se mi permetto, ma ti consiglio di validare il codice ed il css delle tue pagine, perchè presentano un po'' di erroretti.
Come forse saprai, un codice validato assicura una usabilita' ed una visualizzazione piu' chiara e corretta con qualsiasi browser si tuilizzi.