- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- funzionamento SEDO
-
funzionamento SEDO
Salve a tutti
Oggi per gioco ho registrato due domini per adulti ed ora mi accorgo che hanno un discreto valore commerciale (ho registrato sia il .com che il .net attraverso aruba).
Mi sono registrato su SEDO e li ho messi in vendita, tuttavia non li vedo ancora listati tra quelli disponibili...deve passare un po di tempo?
chi conosce SEDO può darmi qualche indicazione/dritta?
discorso analogo se esistono altri servizi analoghi
Grassie
-
Ciao, alcuni domini vengono messi in vendita quasi subito mentre altri necessitano di più tempo per l'approvazione da parte dello staff di sedo.
I domini che vengono considerati premium dallo staff vengono subito messi all'asta mentre i normali domini prima di entrare nell'elenco delle aste devono ricevere almeno un'offerta.
-
grazie
sto cercando di mettere il prezzo al .com su SEDO ma non lo accetta... bah!
-
@diegoJC said:
grazie
sto cercando di mettere il prezzo al .com su SEDO ma non lo accetta... bah!
Tipicamente i domini di tipo Adult necessitano di un giorno per essere controllati dagli amministratori. Penso che sia dovuto al fatto che se lo mettessi in parking da loro, dovrebbero evitare di mettere pubblicità inadeguata (esempio: pubblicità del Mulino Bianco su ww.tiscopocomeunamerendita.it che eventualmente danneggi i marchi affiliati. Dunque si prendono un po' più di tempo per verificare il tutto ed infatti ti verrà scritto anche in alto nella sezione Domain Management.
-
hehe..vediamo un po.. vi tengo aggiornati
-
@diegoJC said:
Salve a tutti
Oggi per gioco ho registrato due domini per adulti ed ora mi accorgo che hanno un discreto valore commerciale (ho registrato sia il .com che il .net attraverso aruba).
Mi sono registrato su SEDO e li ho messi in vendita, tuttavia non li vedo ancora listati tra quelli disponibili...deve passare un po di tempo?
chi conosce SEDO può darmi qualche indicazione/dritta?
discorso analogo se esistono altri servizi analoghi
Grassie
se può esserti utile: http://www.areagratis.eu/domini/