-
manno', dai. era accademicamente chiarissimo. e' tymba che lavora troppo e arriva al venerdi in condizioni precarie
-
buongiorno...
il signor Google dovrebbe essere in azione con l'ultima fase dell'update Jagger sul datacenter 66.102.9.104....
a prima vista (nel momento in cui scrivo) tutti quelli che avevano fatto grandi passi in avanti hanno fatto un paio di piccoli passi indietro...
naturalmente aspettiamo la fine e vediamo i risultati definitivi
-
eh gia'
aggiungo: non so se quello e' jagger 3 o un normale flux (o altro ancora).
e magari si fa in tempo a tornare su
-
@must said:
eh gia'
eh già
aggiungo: non so se quello e' jagger 3 o un normale flux (o altro ancora).
e magari si fa in tempo a tornare su
() non lo dire neanche per scherzo va benissimo così
-
dai dai che puoi migliorare pure tu!
-
@must said:
dai dai che puoi migliorare pure tu!
E io..... +500% visitatori unici ... posso ancora migliorareChe figata questo jagger
-
finchè nn si ferma tutto è possibile...
-
oer le kw che seguivo durante l'update, tutto sembra tornato alle serp di jagger2.
e voi?
-
quasi...
ma diciamo di si
-
@must said:
oer le kw che seguivo durante l'update, tutto sembra tornato alle serp di jagger2.
e voi?
si anche per le mie.
Gg ha indicizzato molte nuove pagine per alcuni miei siti e nella gg directory si è aggiornato il database di ricerca quindi credo che a breve la dir mostrerà l'update.
-
@must said:
non so se quello e' jagger 3 o un normale flux (o altro ancora).
a me tutto è rimasto identico a quella fantastica giornata
-
confermo
-
mi stà capitando di notare degli aggiornamenti in tempo reale in wquesti minuti, un mio sito si stà spostando su e giù con tre diverse pagine e se controllo manualmente si trovano in una posizione contemporaneamente stò anche facendo un report "meccanizzato" e mi risultano altre posizioni ma + o - simili. Ho pensato che forse il controllo avviene su diversi datacenter, però anche stamani avevo delle pag in un a certa posizione che adesso non ci sono più.. voi avete notato nulla?? O forse sono allucinato!?
-
per controllare, ti consiglio l'utilizzo di questo tool: http://www.mcdar.net/dance/index.php
cosi' sarai in grado di capire se i risultati che vedi cambiano perche' ti colleghi a datacenter diversi o perche' all'interno di un singolo datacenter si stanno muovendo.
-
caspita come si balla!! 5 risultati diversi su 5 datacenter..tra poco riprovo e vedo se si sono mossi di nuovo
-
@Jerry said:
caspita come si balla!! 5 risultati diversi su 5 datacenter..tra poco riprovo e vedo se si sono mossi di nuovo
ma perchè controllate ora.... è come guardare la pallina che gira sulla roulette
-
perchè è come essere al casinò per la prima volta dopo averne sentito parlare per un bel pò di tempo...Sò che è quasi inutile controllare adesso ma da un bel effetto
-
Scusate
ho provato il tool ma non mi alcuna differenza su tutti i datacentercomunque vorrei fare una riflessione che riguarda jagger e le mie serp
ma è sicuro che esista?? ha degli atteggiamenti molto strani
forse jagger ha bisogno di un analistapraticamnete c'era jagger 2 e controllando su 66.102.9.104 ho notato tantissime differenze (ottime per me)
finito jagger 2 nessuna modifica nelle serp (peccato)
è partito jagger 3 e idem con patate...su 66.102.9.104 tante differenze (anche stavolta per me ottime anche se meno del 2)
conclusione tutt'oggi e meta' giornata di ieri 66.102.9.104 sembra allineato e anche stavolta nessuna modifica
non è che ha qualche crisi di identità??
mha
sommo must...cari amici che cosa ne pensate??
glielo diamo il numero dell'analista??Rada
-
jagger... sweetie.... WHAT'S WRONG WITH YOU?
mah, secondo me, delle due l'una:
- tutto normale
- j3 ha creato effetti collaterali poco piacevoli.
in realta', pero', per alcune serp vedo tutti i DC identici, per altre invece no (su qualche query ho trovato spam, ma non sono in grado di dire se spam nuovo o vecchio e - momentaneamente - riemerso).
seguire la dance e' un gioco, e come tale va preso. se vogliamo evitare noi l'analista, meglio ignorare google per un po'
-
@must said:
seguire la dance e' un gioco, e come tale va preso. se vogliamo evitare noi l'analista, meglio ignorare google per un po'
sagge parole ma domani mi sa che lo chiamo io l'analistami sono fatto prendere la mano da jagger....cerco sempre di tenermi distaccato....pero' questa volta non ci sono riuscito
grazie must