- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- pubblicità - google adsense
-
pubblicità - google adsense
ciao a tutti ho un problema, nel mio sito (di moto) ho messo alcuni banner di google adsense, c'e l'ho da qualche mese e fin'ora ho fatto solo 5 euro...:( c'è qualche trucco che si usa con la pubblicità per far + soldi??(quando dico trucco non intendo qualcosa di illegale....!!!)x il posizionamento, i contenuti...
kikko088
-
@kikko088 said:
ciao a tutti ho un problema, nel mio sito (di moto) ho messo alcuni banner di google adsense, c'e l'ho da qualche mese e fin'ora ho fatto solo 5 euro...:( c'è qualche trucco che si usa con la pubblicità per far + soldi??(quando dico trucco non intendo qualcosa di illegale....!!!)x il posizionamento, i contenuti...
kikko088
io ne conosco solo due:
- posizionare i banners in posizioni strategiche, come illustrato anche nella guida di adsense.
- aumentare il traffico del tuo sito.
-
mmmmm immaginavo....:x dovrò inventare qualcosa per far + visitatori...:?
kikko088
-
Scusate, io uso Wp col template di default. Dove, nel codice di kubrick, è meglio posizionare gli annunci e di quale formato? Grazie
-
Ora non ricordo bene cosa suggerisce, però nel pannello adSense c'è un link ad una mini-guida per posizionare al meglio gli annunci all'interno di blog e forum.
Mi sembra che le parti calde fossero in alto nella sidebar principale e all'interno del post.
Personalmente però, un box di pubblicità all'interno del post è la prima cosa negativa che mi spinge a dimenticarmi di un blog.