- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- directory libera
-
directory libera
La nuova directory di qualità
se volete segnalare...non c'è bisogno di nessun link di ritorno (come dice il titolo ...uniche cose per essere inseriti: la qualità del sito segnalato deve essere medio-alta e si deve fornire una descrizione abbastanza ricca...non una righetta che non descrive niente
ciao...segnalate!
-
Dovresti avere una segnalazione
-
segnalazione ricevuta, inserito il sito e risposto per e-mail
ciao grazie
-
Grazie per l'opportunità, ne ho segnalati due!
Paolo.
-
ne ho approfittato anche io
-
@TheMonSter said:
ne ho approfittato anche io
mi spiace entrambi i siti sono stati rifiutati...sponsorizzati ci mette un sacco ad aprirsi ed è stato ritenuto poco interessante
atuttonet non è stato guardato bene perchè la descrizione è troppo generale e non sembra offrire niente di particolare: prova a riscriverla e rimandare la segnalazione per questo sito
PS: per tutti, meglio se la descrizione dei siti è originale e non copiata dal proprio sito (più particolareggiata è meglio è ...casomai se vediamo che è troppo lunga la tagliamo...ma voi scrivete ) . Ah ci permettiamo anche di corregerle e modificarle se è il caso...
-
tnx per l'attenzione ci riprovo
-
ho segnalato anche il mio di sito,molto carina la directory .ciao
-
Segnalato.
Ps. dovresti migliorare un pochino la segnalazone della categoria, anche scrivendole a mano quelle con percorso lungo non c'entrano. Cmq complimenti bella directory, ovvero è bella perchè seleziona.
Ciao
-
@corvo said:
Segnalato.
Ps. dovresti migliorare un pochino la segnalazone della categoria, anche scrivendole a mano quelle con percorso lungo non c'entrano. Cmq complimenti bella directory, ovvero è bella perchè seleziona.
CiaoOk verissimo, sistemato
anche la descrizione ho messo 1000 caratteri per cui scrivete dettagliatamente...può fare la differenza per essere inseriti, e che sia alternativa...in modo che ci siano chiavi alternative a quelle con cui gia vi trovano, un'altra strada per essere trovati
mano a mano che si riempiono le categorie la selezione sarà più dura
almeno che non proponiate categorie più specifiche tutte da riempire
-
accetta prima dmoz che tu ciao
-
mi spiace friskon ma il tuo sito è stato scartato, se non ricevete conferma inserimento entro 1-2 giorni significa molto probabilmente che non verrà inserito...
ciao