- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Sfruttare user e pass di vbulletin per creare login unico
-
di integrativi ce ne sono una marea.
se entrate in Vbulletin.org trovate un sacco di bridge o tool pe rintegrare prodottice ne sono a iosa free o a pagamento
io ho testato e provato
ttool per integrarevb con
Coppermine
Drupal
wordPress
wikimedia
e sono spettacolari.ora mi sto facendo fare un integrativo fatto su misura per il mio futuro sito.
dato che purtroppo con i cms ottinei ottimi risualti per alcune cose e pessimi per altri, riscriversi il sito in toto a volte conviene.
E integro il database utenti per permettere modifiche in wiki commentare le news che mi arrivano da ansaciao
ciao
-
Ciao ragazzi!
Ho provato a cercare anche su vBulletin.org ma .....:bho:
Sapete indicarmi se esiste un "bridge" (mi sembra si chiami così) specifico per vBulletin 3.6.7 e Coppermine in modo che li faccia interagire, utilizzando naturalmente il login di vBulletin??
Grazie in anticipo!!
-
a me interessava in particolar modo:
vbulletin
zen cart
wordpressma i plugin da voi menzionati, partono sempre dalla registrazione iniziale di vbulletin?
se ad esempio devo acquistare un prodotto tramite zen cart, devo passare prima dal forum per la registrazione?
-
I bridge fanno in modo che se ti registri su una qualsiasi piattaforma, poi questa vale anche sull'altra.
In genere è così.
Quindi se zencart richiede la registrazione prima di far completare l'ordine, dovrai prima registrarti e questa registrazione varrà anche per vbulletin(sempre che esista questo tipo di bridge).
-
dove si possono trovare i bridge + usati, universali? esistono anche dei siti specializzati in questo?
-
Bridge universali non ne esistono.
Un sito che li produce su richiesta è bbpixel.
-
Ma per quanto riguarda vBulletin 3.6.7 e Coppermine nessun suggerimento?
Faccio presente che gli utenti li avrei già registrati su vbulletin mentre Coppermine non lo ho ancora istallato (pensavo a lui ma se avete altre proposte ben venga)
**
**
-
@paolopan said:
Ma per quanto riguarda vBulletin 3.6.7 e Coppermine nessun suggerimento?
Faccio presente che gli utenti li avrei già registrati su vbulletin mentre Coppermine non lo ho ancora istallato (pensavo a lui ma se avete altre proposte ben venga)
**
**Coppermine ha già all'interno un'integrazione con VB
quindi installa in cartelle separtate Vb e Coppermineche ne so in tuosito.it/forum (VB)
e in tuosito.it/foto (coppermine)
apri coppermine ti loggi e apri ADMIN TOOL cerca BRIDGE o usa tuosito.it/foto/bridgemgr.php
e vedrai che ti importa i dati da VB e da altri siti
ciao
-
Grazie per l'informazione
-
OK! Grazie!
Appena provo vi faccio sapere!
-
Io sto usando vbdrupal e non posso che definirlo fantastico, non ha una pecca.
Bello sapere che a breve ci sarà un portale affiancato al forum quì su gt