- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- www.corradoshop.com che ne pensate?
-
www.corradoshop.com che ne pensate?
Ciao a tutti, vi chiedo un parere sul mio sito di e-commerce
http://www.corradoshop.com aperto da poco.
Secondo voi c'è qualcosa che va cambiato assolutamente?
Consigli e critiche sono ben accetti.
Grazie
-
Ciao corrado, ci ho dato un'occhiata velocemente, e l'unica modifica che farei, sarebbe quella di togliere lo scroll orizzontale....ciaoo
-
Alf983 ti ringrazio per il consiglio, ma lo scroll orizzontale non dovrebbe esserci se usi una risoluzione di 1024x768 (ottimizzato) o superiore. Il sito da prove da me effettuate risulta ottimizzato per una navigazione con Internet Explore (pop up attivi) e 1024x768. Riscontri dei problemi?
Grazie comunque
-
Ciao corrado, sia con firefox che con explorer vedo lo scroll orizzontale, ed uso una risoluzione di 1024x768.
Solitamente si usa una risoluzione leggermente più piccola di larghezza rispetto alle misure standard. Nel tuo caso 1024x768. Prova con 1000px.
-
Alf983, ti ringrazio nuovamente per il consiglio, cercherò di provvedere all'inconveniente al più presto.
Alla prossima
-
Io ti consiglierei di rimpicciolire un pò il tutto e rendere il layout della pagina un pò più lineare ed elegante.
Onestamente, non è una pagina che si presenta bene. Anche la grafica è importante per dare maggior credibilità ad un sito....
ciao
-
Credo che vada assolutamente rivista la sezione della condizioni di vendita, specialemnte quando dici: "I prodotti venduti da CORRADOSHOP beneficiano della garanzia di conformità durante un periodo di 1 (uno) anno".
-
io revisionerei la grandezza dei caratteri e bottoni.
ciao
-
Grazie a tutti per i consigli cercherò di applicare i vostri consigli, a dire il vero molto utili.
Grazie ancora ci sentiamo
-
apprezzo molto il modo in cui si aprono le schede tecniche...bello e preciso
-
Uhm... Rosso. Tutto rosso.
Rosso passione. Rosso fuoco...Mi piace il rosso. Pure i prezzi sono in rosso...
-
Ciao!
Concordo con chi ha già detto sui caratter...mi sembrano troppo grandi e risulta un effetto grassetto che disturba un po'.
Per quanto riguarda i prezzi, separerei le migliaia con un punto e non limetteri in rosso...di solito è il colore delle promozioni.
Per il resto mi piace parecchio!
Buon lavoro!
-
esprimo il mio parere:
A) caratteri grandi, grafica "pesante" (fondo rosso, cornici sfumate ecc.)
B) manca ragione sociale ed indirizzo (anche per l'ecommerce è importante fornire questi dati)
C) il richiamo "I PREZZI PIU' BASSI DEL WEB" ormai non richiama più nessuno .... soprattutto se non veritiero (ed i prezzi nel consumer elettronico variano di minuto in minuto VERSO IL BASSO) :bho:
-
Io abbasserei i prezzi o eliminerei la scritta:
I prezzi più bassi del web.Altrimenti penso sia pubblicità ingannevole: un falso
Ho guardato un solo oggetto e costa un buon 25% in più di quello che ho trovato nel primo sito conosciuto che mi veniva in mente.
Non so. O si può fare una dichiarazione così impegnativa?
-
@AKriCo said:
esprimo il mio parere:
A) caratteri grandi, grafica "pesante" (fondo rosso, cornici sfumate ecc.)
B) manca ragione sociale ed indirizzo (anche per l'ecommerce è importante fornire questi dati)
C) il richiamo "I PREZZI PIU' BASSI DEL WEB" ormai non richiama più nessuno .... soprattutto se non veritiero (ed i prezzi nel consumer elettronico variano di minuto in minuto VERSO IL BASSO) :bho:Scusa... ho letto solo adesso
-
Grafica pesante, sito amatoriale, non dà fiducia per l'acquisto...
Ho aperto la pagina, ho pensato fosse un sito per vendere l'oro usato, non so perchè, i colori magari... Mettiti in linea con i prodotti che vendi e fai una cosa piu' leggera ed elegante.
Header: troppo alto, le immagini dentro non c'entrano niente.
Menu: troppo... boh... amatoriale... Di piu' non funziona bene con FF (sappi che il 60% delle persone con reddito medio/alto che acquistano regolarmente sul net usa FF)
Menu sinistra: boh, scusa l'onestà ma è proprio brutto.Poi deciditi, ai tuoi clienti dai successivamente del tu, del Lei, persino dai del Voi! E te lo dice uno che non è neppure italiano...
Perchè non trovi un webdesigner che ti metta tutto a posto?
-
Confermo.
Mi sono fermato alla grafica senza neanche testare se funziona tutto il resto.
Purtroppo per un negozio online l'immagine è FONDAMENTALE come ho detto in altri post.
Fai qualcosa per il layout e l'immagine. Spendici qualche soldino e vedrai che è davvero un investimento.