• Super User

    Ok, Vittorio1812... credo sia una saggia decisione 🙂

    Nel frattempo facciamo una cosa... ti sposto nell'area "Web Marketing" e vediamo se sviluppiamo una discussione su come promuovere una web agency sul web... ok? 😉

    :ciauz:
    Nicola


  • User

    ok Grazie ancora... Mi fido di voi e del vostro saggio aiuto..


  • User Attivo

    @vittorio1812 said:

    sono nuovo nel mercato e se non lavoro bene entro 3 anni sono rovinato!

    Tranquillo, non sono necessari 3 anni, di solito ne basta uno solo per rovinarsi. E non sto valutando la tua preparazione in materia di siti internet. Parlo di chiunque intenda iniziare una attività in proprio senza i giusti mezzi economici per farlo. Infatti prosegui dicendo:
    @vittorio1812 said:

    Di soldi da investire in questo e in quello non c'è ne, dimmi tu come devo fare?

    @vittorio1812 said:

    Ho dedicato giorno e notte a questo caz.. di sito cerco disperatamente di fare

    Parafrasando il detto "L'abito non fa il monaco" potremmo dire che "Il sito web non fa la web-agency". Cioè: puoi aver speso anni a fare un sito, ma questo non significa necessariamente essere pronti per la professione. Beninteso: non voglio dubitare sulla tua professionalità, sto solo dicendo che la motivazione qui addotta, è un pò carente.

    @vittorio1812 said:

    Le aziende nella mia zona pretendono troppo e danno poco

    Questo è un problema comune a tutta la comunità italiana. Le aziende iniziano solo ora a comprendere l'importanza del web, ma sono ancora lontane dall'afferrare quanto valga il lavoro che c'è dietro.

    @vittorio1812 said:

    mi sono messo "in proprio" (ancora no) ma forse non sono del tutto preparato..

    Io attenderei, valutando di offrirmi per collaborazioni, proprio a quelle agency alle quali ti stai rivolgendo per preventivi. Una volta che sarai totalmente formato sulla materia, otterrai sicuramente i successi sperati!

    IN BOCCA AL LUPO!!