• User Newbie

    pop-up messaggio privato

    Salve a tutti,
    registrandomi a questo forum e loggandomi , sono stato avvisato della presenza di un messaggio privato (benvenuto) attraverso un'icona lampeggiante a forma di busta in alto a destra, accanto al benvenuto, username.
    Esiste uno specifico plug-in per vbulletin in tal senso o è una personalizzazione ?
    Inoltre, è possibile dal pannello di controllo admin di vbulletin attivare in automatico per tutti gli utenti di un gruppo l'avviso con finestra pop-up della presenza di un messaggio provato o si può fare solo uno per uno ?
    Grazie

    Arturo


  • Bannato User Attivo

    Per l'hack devo fare una ricerca, ma ce l'ho. Per l'altro problema devi andare in Pannello admin->Opzioni vbulletin->**Opzioni registrazione utente->
    Opzioni predefinite di registrazione e spunta la voce "Segnala attraverso una finestra popup quando si riceve un messaggio privato", spunta e salva. Ciao
    **


  • User Newbie

    @Vbulletinitalia.it said:

    Per l'hack devo fare una ricerca, ma ce l'ho. Per l'altro problema devi andare in Pannello admin->Opzioni vbulletin->Opzioni registrazione utente->
    Opzioni predefinite di registrazione e spunta la voce "Segnala attraverso una finestra popup quando si riceve un messaggio privato", spunta e salva. Ciao

    ops... questa voce mi era completamente sfuggita :arrabbiato:
    Grazie mille. :ciauz: