- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- hosting solodomini.it
-
hosting solodomini.it
Qualcuno di voi conosce solodomini.it e ha un sito con loro???
Il sito funziona bene???
siccome sto cercandi di mettere sul web il mio sito creato con frontpage ed effetti dhtml questo è l'unico che li sopporta, volevo sapere se fidarmi oppure no.
Ciao
-
Ciao Ester e benvenuta/o nel forum.
Non so dare una risposta riguardo a solodomini.it visto non lo conosco.
@ester said:
siccome sto cercandi di mettere sul web il mio sito creato con frontpage ed effetti dhtml questo è l'unico che li sopporta
Tuttavia volevo farti notare che le pagine contenenti codice dhtml non sono altro che normali pagine con fogli di stile e JavaScript che creano effetti dinamici. Oggetti che vengono eseguiti dal browser sul computer di chi visita il sito (client side) e non richiedono particolari caratteristiche del server che lo ospita. Potresti usare anche degli spazi gratuiti.
Se utilizzi anche le estensioni Front Page che servono a gestire il sito pubblicato direttamente dal programma, hai bisogno di un server che le supporti. Io ti consiglierei di non usare tali estensioni, e di pubblicare il sito manualmente tramite ftp.
Comunuque se decidi di usare le estensioni Front Page, ti assicuro che ci sono in giro tantissimi hosting che le supportano.Uno dei tanti è www.natan.it , chiaramente attenta a scegliere l'opzione che fa per te.
-
Grazie per la risposta, darò un'occhiata anche al link che hai inserito.
Ciao
-
@claudioweb said:
Ciao Ester e benvenuta/o nel forum.
Non so dare una risposta riguardo a solodomini.it visto non lo conosco.
@ester said:
siccome sto cercandi di mettere sul web il mio sito creato con frontpage ed effetti dhtml questo è l'unico che li sopportaTuttavia volevo farti notare che le pagine contenenti codice dhtml non sono altro che normali pagine con fogli di stile e JavaScript che creano effetti dinamici. Oggetti che vengono eseguiti dal browser sul computer di chi visita il sito (client side) e non richiedono particolari caratteristiche del server che lo ospita. Potresti usare anche degli spazi gratuiti.
Se utilizzi anche le estensioni Front Page che servono a gestire il sito pubblicato direttamente dal programma, hai bisogno di un server che le supporti. Io ti consiglierei di non usare tali estensioni, e di pubblicare il sito manualmente tramite ftp.
Comunuque se decidi di usare le estensioni Front Page, ti assicuro che ci sono in giro tantissimi hosting che le supportano.Uno dei tanti è www.natan.it , chiaramente attenta a scegliere l'opzione che fa per te.
ciao come ho detto qua a Rinzi http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=4702&sid=fdba4862c9b2046320d20e51dc504337
devo dare anche a te qualche mazzetta
PS. se qualcuno vuole provare metto a disposizione dello spazio di test del tutto identici ai pacchetti in vendita. Cosi proverete con i vostri programmi la perfezione.
-
Qualcuno di voi conosce solodomini.it e ha un sito con loro???
Ciao io ho un sito con solodomini.
Il sito funziona bene???
Si, il sito funziona bene ed è molto veloce. Mai avuto problemi.
Io ho ordinato il dominio da www.solodomini.com
Uso frontpage per aggiornare il mio sito, perchè conosco solo questo programma per creare le mie pagine html.
Sono stati subito disponibili a mettermi in condizioni di aggiornare il mio sito web fornendomi l'aiuto che avevo bisogno.
Quindi per il momento sono molto soddisfatta e per mia opinione personale puoi fidarti tranquillamente.
Ciao Ile.
-
Ciao Ileduse e benvenuta sul forum e... benvenuta pure te Ester
...dunque, fatemi capire, te cara Ileduse ti iscrivi a questo ForumGT proprio oggi, e proprio per confermare a Ester, guardacaso pure lei al suo primo post, che quel sito di hosting funziona a meraviglia.
E te lo sei pure comprato.
E ci metti pure il linkettino.Ma pensa te quando si dice il caso !
-
siamo buoni, diciamo che sia un caso.
io ti consiglio di cercare con google.
poi per vedere altre offerte windows cerca qua:
http://hosting.mrwebmaster.it/hosting_windows.asp
http://hosting.html.it/cerca/search_h.php?cm=1&cs=0&s=0&ts=1&l=1&z=2&hs=1&hs6=6&hs10=10&hs3=3&sm=1&sm2=2&sm3=3&e=0&p=1&ty=2
-
()
Bannati tutti e due.
Forse non avete capito come funziona bene questo Forum.