- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Inserire Mappa di Google
-
Inserire Mappa di Google
Ti serve una key da inserire nell' head della pagina del tuo sito e il codice che ti permette di visualizzare la mappa di Google e i vari marker.
Qui trovi la documentazione e molti esempi pratici accoppiati al codice:
http://www.google.com/apis/maps/documentation/
-
Dalle Regole della Sezione Consigli per il tuo Sito:
**1.2. **Il **Titolo **non può contenere l'url del sito ma deve espressamente indicare il tipo di Consiglio che si chiede, al fine di consentire agli utenti di identificare con immediatezza l'argomento trattato.
**1.3. **la descrizione deve presentare il seguente form:
*** Url non attivo del sito:** [es: .miosito.com]
- Descrizione del consiglio richiesto: ...
Topic che non presentino queste caratteristiche saranno immediatamente spostati in 'Presenta il tuo sito" dal Moderatore.
-
Ciao, sul mio blog ho scritto un articolo che credo possa interessarti per l'inserimento delle mappe di Google.
Il link alla risorsa è*
Spero di esserti stato utile.
A presto
-
Ciao CityLive,
Questa sezione si occupa di dare consigli e aiuto riguardanti i siti già on-line come potrai notare dal regolamento di sezione.
Per la tua richiesta la sezione più consona a darti delucidazioni nel modo migliore è "Google Word GT".
Ti sposto nella suddetta sezione.
-
@CityLive said:
Come faccio ad inserire la mappa di google di una precisa località su una pagina web?
Da qualche tempo, per inserire la mappe di google non è più necessario includere le API e giocare col codice...
puoi semplicemente creare la mappa e poi copiare direttamente il link, già pronto, da incollare nella tua pagina web.