- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- payperstats
-
se esce la pagina di Stopbadware, allora qualcosa è andato storto
-
Se metti solo il banner di advmania non appare nulla se ti affili a loro direttamente allora potrebbe dar fastidio
io ho messo solo il banner:)
-
ho provato il servizio di cui parlate e...: installa uno spyware nei pc dei navigatori!!!
attenzione!!!!
-
bè te pareva....chissà che ci fanno con i dati degli utenti...:p
-
mi sa che se li rivendono allegramente...certo che l'onestà...
-
http://www.payperstats.com/informazioni.php?ref=12
Toolbar
Inserendo il contatore nel vostro sito verrà proposto ai vostri visitatori unici di installare una toolbar completamente gratuita che non disturba la navigazione dell'utente. L'installazione della toolbar avviene tramite activex e solo una volta per utente nell'arco delle 24 ore. La toolbar è completamente gratuita e non utilizza servizi a pagamento, ma gli sponsor presenti su di essa ci danno modo di pagare per ogni visitatore unico conteggiato.Io lo sto usando da giorni e non è per niente invasivo
-
un altro utente del forum mi ha fatto notare che la dll che mada al pc del navigatore è un noto spyware
cerco il nome esatto e riposto.ciao
-
Ho istallato anche io questo programma ieri....
Per ora sembra tutto ok...
-
Il programma mi "frutta" circa 1 euro al giorno è la cosa non sarebbe male se non per il fatto che alcuni utenti dicono che quando entrano nel sito gli parte l'avviso del loro antivirus...
Come posso fare?
Ciao ciao
-
quella è la ragione principale che mi ha fatto desistere dall'utilizzare quel programma... non sarebbe brutta cosa trovare come risolvere la questione...
-
@Ricsca said:
Il programma mi "frutta" circa 1 euro al giorno è la cosa non sarebbe male se non per il fatto che alcuni utenti dicono che quando entrano nel sito gli parte l'avviso del loro antivirus...
Come posso fare?
Ciao ciao
Attento che Google e altri ti potrebbero dare un "avviso di garanzia"
Come questo:
http://www.google.it/interstitial?url=http://www.gnapackaging.com/Fossi in te, per 1€ al giorno, lo leverei subito.
Le conseguenze potrebbero costarti più di 1€ al giorno...
-
esattamente, Google ormai riconosce i fingerprint di questi software e in breve tempo il tuo sito verrà flaggato come distributore di malware e reso inaccessibile dalle SERP
-
Ok l'lho tolto... comunque 1 eruo al giorno non erano pochi ;(
-
a me neanke funzionava
-
Aggiungo anch'io che payperstats contiene o un trojan o un 0-iframe o qualsiasi altra porcheria..
Gli utenti prima di tutto
-
Novità
ragazzi vi porto una bella notiza!
anche io avevo smesso di usare pps per via dell'activex ma ora hanno messo una seconda opzione quella dello slide.
Praticamente una volta al giorno si apre uno slide 250x250 per un 5 secondi, contenuti fun e per niente invadente.Io ho ripreso ad utilizzarlo, mi dispiaceva non usarlo anche xkè ci arrotondavo belle cifre a fine settimana
-
Quindi con qeustqa ultima modifica non mettono piu' trojan?
Ciao
-
Ma dove si mette questa opzione? Non la trovo.
Ciao
-
vai su Retrieve counter code
-
No scusa non ho capito... Quale dei due devo mettere per il pup up? Sicoro che poi non ci sono piu' i trojan?
Ciao