- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- vBulletin integato a Joomla con Duo-Sync Bridge
-
vBulletin integato a Joomla con Duo-Sync Bridge
Ciao, avrei bisogno di un consiglio, leggendo tra i vari 3D ho notato che di definitivo e free non c'è nulla per integrare Joomla con vBulletin, ma a pagamento c'è Duo-Sync Bridge http://www.elearningforce.biz/bridges/vbulletin-duo-sync-bridge-cb.html
evitando quindi la doppia registrazione.
Volevo sapere se qualcuno lo aveva provato o lo utilizza e come si trovava?
Sono ben accetti altri consigli o anche Bridge dell'ultima ora free...non si sà mai nei miracoliGrazie anticipatamente.
-
vai su bbpixel.com sono ragazzi seri, veloci e professionali. Io mi ci trovo da dio, ti creano anche plugin a pagamento per tutto quello che vuoi. Io gliene ho già chiesti 2 e sono anche molto bassi di prezzo.
Te lo consiglio di cuore xkè a me ha risolto tutti i problemi. Anche con gli aggiornamenti sono velocissimi, tempo 3 o 4 giorni dopo che esce joomla o vb aggiornato ed escono con il bridge nuovo.
Marco
-
Ciao, grazie della info, dopo aver postato ho cercato ancora e avevo trovato anche io bbpixel.
Ho notato che i prezzi sono contenuti il che non è male:), ma avere un consiglio da chi ha già utilizzato il servizio è importante, grazie ancora.Buona giornata
-
figurati, io lo consiglio a tutti poichè ho passato giornate e nottate intere a provare e cercare il miglior bridge tra free e a pagamento, e quello è il migliore che ho trovato. Poi cosa da non sottovalutare è l'assistenza ottima che danno.
Quindi io se dovessi dargli un voto sarebbe 9 su 10. La perfezione non esiste
ciao e buona giornata anche a te
Marco