- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- cè qualche fetish?
-
lol
sono da brodo allora
-
Lol :d
-
@The Tromber said:
Dai che io con i piede di gallina ci vado a pescare i polpi (o polipi :D). Vorrei vedere la loro faccia davanti a quelli.
-
Notare la calzatura con tanto di stringhe ben definite...LOL
-
ma che schifo ! ma siete ancora lì con quella foto ...
-
@pikadilly said:
Notare la calzatura con tanto di stringhe ben definite...LOL
Un vero lavoro d'artiste.
Mi servira trovare chi li ha fatte e ordinarmi un paio su misura.xFlep: sempre qui con quella foto ma vedo che pure te non manchi a l'appello
-
Mica pizza e fichi!
-
Faro piacere a Flep. Li posto un altra foto.
Mr Cookie versione fetish.
Non 'azzuparlo' troppo pero. Si ammoscia facilemente.:D
-
-
Mi correggo...no pizza e fichi
Pizzi e cookies.
-
@Andrez said:
Urka!
Contrordine.
(tutti i giorni s'impara qualcosa di nuovo qui )Vedo che esistono modelli del genere da te trattato che potrebbero rientrare nella casistica degli articoli trattabili nella nostra Area Annunci:
Scarpe MP3 Fetish-Player, per tè che ami la musica!
New wireless footwear system called ?Code M? is a shoe that delivers music to a wireless headset in a simple, easy to use manner. The delivery system consists of two key components seamlessly built into the shoes, offering easy access to music with no wires and no digital music device to carry.Fantastico
Ma scusa il filo delle cuffiette parte dai piedi e arriva alle orecchie??? E se uno è alto 1.90??? Costa più di filo...
-
si vede che te vampiretta non sei pratica di fetish e di fili
-
@The Tromber said:
si vede che te vampiretta non sei pratica di fetish e di fili
:bho:
-
@Andrez said:
Urka!
Contrordine.
(tutti i giorni s'impara qualcosa di nuovo qui )Vedo che esistono modelli del genere da te trattato che potrebbero rientrare nella casistica degli articoli trattabili nella nostra Area Annunci:
Scarpe MP3 Fetish-Player, per tè che ami la musica!
New wireless footwear system called ‘Code M’ is a shoe that delivers music to a wireless headset in a simple, easy to use manner. The delivery system consists of two key components seamlessly built into the shoes, offering easy access to music with no wires and no digital music device to carry.Fantastico
da brava casalinga non-fetish con senso pratico viene qualche dubbio anche a me..
- ma come funzionano? a batterie?e come si cambierebbero le pile? o si mettono alla presa di corrente (mi ricordo che c'erano le pantofole "scalducce" che si mettevano davvero alla presa per scaldarli..)
- sono resistenti all'umidità e alla pioggia? eh, non è da sottovalutare, un piede medio nelle scarpe sportive suda un tantino..
- come si cambia brano? sul piede??
beh forse da grande antisportiva me li compro, danno un bel numero di alibi per non andare a correre, tipo
-no, purtroppo non posso andare a correre con voi, sto ancora ricaricando le mie scarpe
oppure.. no scusa, oggi non posso, sta piovendo..pero quel fatto col cavo mi ispira.. sarebbe un'ottimo modo di strozzare i cani che ti inseguono e vogliono morderti i piedi quando corri.. tanto puoi dire che era colpa del cavo..
-
Ihihih Vernade sei tremenda.
Cmq ho riletto la dicitura, credo il filo non ci sia ma ci sia il wireless, e vai altra onde nell'etere! ;(
Però per la ricaricica invece non lo so!
-
@Vampiretta said:
...
Cmq ho riletto la dicitura, credo il filo non ci sia ma ci sia il wireless, e vai altra onde nell'etere! ;(
...
Già anche il fetish si modernizza...
-
Nessuna novità qui con i fili?