- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Impennata delle visite!
-
Impennata delle visite!
Salve è da un po che non scrivo....e ora lo faccio per farvi presente un fatto...
da circa 1 settimana sono passato da 70 75 visite al giorno alle 230 250 visite giornaliere!!
è successo qualcosa??
cioè non m pare di aver scalato alcuna posizione cioè sono sempre stato tra i primi per le keys che volevo...
boh!!
-
Non potrebbe essere per l'imminente inizio del campionato?
-
Di sicuro qualche visita in piu tel'ha portata il forum .
cmq carino il sito sono interista ma tifo per tutte le squadre del sud, quindiforza palermo!
-
mah ti dico anche per lo scorso campionato avevo in media 60 visite al giorno certe volte anche meno è un sito vecchio di 2 anni!
E solo da qualche giorno ho riscontrato questa impennata....ad esempio l'altro ieri 211 oggi 233
-
@kaisersose said:
Di sicuro qualche visita in piu tel'ha portata il forum .
cmq carino il sito sono interista ma tifo per tutte le squadre del sud, quindiforza palermo!
Ciao,
sono Gigliotave !
mi sono permesso di intromettermi xke' dichiari la tua fede.
Se ti va xke' non dai un okkio al mio sito XXXCordialmente
Giglio
-
Ciao giglio,
aldilà del sito,(Grande Julio!!)
ti consiglio di mettertelo in firma e di leggerti bene il regolamento.
Puoi sottoporre il tuo sito all'attenzione degli utenti del forum nell'apposita sezione "consigli per il tuo sito", cosi puoi anche ricevere preziosi consigli per migliorare il tuo sito.
-
@kaisersose said:
Ciao giglio,
aldilà del sito,(Grande Julio!!)
ti consiglio di mettertelo in firma e di leggerti bene il regolamento.
Puoi sottoporre il tuo sito all'attenzione degli utenti del forum nell'apposita sezione "consigli per il tuo sito", cosi puoi anche ricevere preziosi consigli per migliorare il tuo sito.
si hai ragione , non era mia intenzione fare dello spamming,
lo mettero' in firma !
cmq ho gia' presentato il sito ma grazie per il suggerimento