- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Visitate il mio sito
-
Non c'è la sezione "Presentaci il tuo sito" per presentare il sito ?
-
@Alessandro said:
Non c'è la sezione "Presentaci il tuo sito" per presentare il sito ?
Giusto. Sposto
-
Usa i fogli di stile esterni...
Secondo me dovresti togliere anche la dicitura "Ottimizzato per..." e cercare di renderlo visibile anche da altri browserIn internet explorer si vedono le luci per il mouse, ad alcuni può dare fastidio
-
Grazie per i consigli
-
Ciao a tutti io e danilo1051 siamo gli admin di quel sito e quindi volevo sapere quale editor html mi consigliate usare, perchè ora noi stiamo usando nvu, però con questo nn possiamo ottimizzare il sito anche per internet explorer.
Quindi aspettto una vostra risposta
THX
-
quoto per il mess di Alfa ci servirebbe pure un buon hosting con molto spazio e molta banda perche' in quello che siamo adesso e' un po' lento ma offre molti servizi.
-
psyco secondo me ha detto bene, con tutto il rispetto per quello che vi siete impegnati ma il sito non è ben curato,le icone lo sfondo ecc... sono tipiche dei siti datati, il che non sarebbe proprio un diffetto forte se il sito trattasse qualcosa diverso dall'informatica.
i siti che parlano di informatica sono tutti fatti bene xkè andranno ad ospitare sia gente che è alle prime armi ma anche gente + esperta.
Secondo me i siti rispecchiano chi li fa, se un sito non è ben curato non dà una buona immagine degli admin.
se una persona un po' esperta entrasse nel vs sito potrebbe dire a tutti che non siete bravi e magari portare i vs utenti nel suo.
io vi consiglio di passare ad una piattaforma con php- nuke che vi permette una grafica molto + bella con una semplice installazione.
poi, magari, potrete fare un sito fatto interamente da voi è + professionale
-
ora andate qui e poi ditemi: http://www.pcelabora.pcriot.com/eyeos/
-
@Alfa16 said:
ora andate qui e poi ditemi: ***************
scusa ma non capisco cosa dobbiamo vedere
-
ma cosa si dovrebbe vedere Alfa?