- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- consiglio per componente
-
Direi che il componente bookmarks fa proprio al caso tuo.
Crei categorie che corrispondono alle marche, poi per ogni cellulare crei una sua scheda che gli utenti possono commentare (se non sbaglio) e anche votare. Per ogni inserimento ti inserisce un "new" per il tempo che vuoi tu, e con il modulo allegato visualizzi un home un numero che vuoi tu di cellulari in modo random oltre a poter visualizzare in home gli ultimi inseriti, i piu' cliccati/votati.
Beccati il link--> http://www.tegdesign.ch/
-
grazie mille, lo provo subito e ti faccio sapere!!
-
Intanto ti consiglio di rivedere le dimensioni in larghezza del sito. Io con FireFox lo vedo su una schermata e mezza.
-
Grazie, guarda adesso come va!! sono ben accetti consigli e critiche. grazie!!
-
Ora va' meglio la dimensione, torna perfettamente.
Direi che pero' un sito incentrato sull'high-tech abbia bisogno di un bel logo in stile moderno e appunto..high-tech. I tre cellulari in alto al centro sembra che fanno parte degli annunci di Google. E poi attento che il Docman ti crea un sacco di errori!
-
di quali errori parli? io non ne vedo. Per quanto riguarda il logo, hai ragione, ci avevo pensato, ma non sono molto abile in materia e non saprei a chi rivolgermi!! se trovi qualcosa in giro per il web fammi sapere.
-
ho provato bookmarks, ma più che un componente idoneo alla creazione di un catalogo, mi sempre che si presta meglio alla creazione di una web directory.... hai altre idee in merito?
-
Butta un occhio qui
-
non ho trovato nulla, anche perchè non conoscendo l'inglese dovrei installarli tutti per provarli....
-
Non serve conoscere l'inglese, se vai nei siti dei produttori degli script al 99% trovi una demo sia lato front-end ( ossia cio' che appare nel sito) sia back-end (ossia il pannello amministrativo di quello script).
Difficilmente se cerchi un componente cosi' particolare troverai siti italiani.
Ti consiglio anche questo sito che raccoglie pero' script non specifici per joomla ma che cmq puoi integrare nel cms. Anche questo in inglese.