- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Partono le iscrizioni!!!!
-
Partono le iscrizioni!!!!
Salve ragazzi,
partono le iscrizioni, gratis, al Fantacalcio GT
Siamo in Beta, nelle prossime ore lo perfezioneremo!!!
Stiamo anche cercando di informarci su come gestire legalmente la questione premi e cercheremo qualche sponsor. Li comunicheremo nei prossimi mesi
Dai su iscrivetevi al Fantacalcio GT
-
Via a tutte le iscrizioni....... un saluto a tutti, ciao Giorgio
-
io mi sono già iscritto e ho già schierato la mia rosa di giocatori.
Kroda Summer Team
-
Ciao Alessandro, perchè giochi con 5 giocatori in difesa?
Sarebbe meglio metterne meno visto che hanno più possibilità gli attaccanti e centrocampisti di segnare
-
Per il momento ho iscritto il San Gudo F.C. ma che si vince?
Propongo la possibilità di chiudere le discussioni a insindacabile giudizio del vincitore per un anno nella sezione calcio. O di dare al vincitore poteri di Admin nella sezione calcio per un anno
Ci sarebbe da ridereio mi sono già iscritto e ho già schierato la mia rosa di giocatori.
Kroda Summer TeamAlessandro, sai che anni fa mi era venuta la mezza idea di chiamarla Dinamo Kroda?
-
Per i premi stiamo studiando come gestire legalmente
Vedremo più in la...non male la tua idea
-
Vedremo più in la...non male la tua idea
Te lo immagini in una discussione su Milan - Inter il vincitore del fantacalcio che fa un post del genere "Forza Juve" e chiude il thread?
-
1 DIDA 172 MAGGIO 83 DE ROSA 114 MEXES 145 KAKA' 296 NEDVED 167 MANCINI 208 MAURI 189 TREZEGUET 3510 MUTU 3511 RONALDO 37
-
Per ora la mia è
-
ottimo kaka,nedved,e trezeguet, ma togli morfeo giorgio, al suo posto prendi Mauri eh eh eh , mofeo sta sepre in tribuna per le espulsioni....... ciauzzzzzzzzz
-
Punto sulla parte iniziale del Parma
-
Ciao Ragazzi,
mi sono appena iscritto, ma sono a digiuno di fantacalcio, spero nei vostri consigli e suggerimenti.
-
Si tranquillo, per tutti i dubbi apri un thread dai!!!
-
Iscritto anche io... sto già lavorando per una formazione ultra competitiva
:-)))Complimenti a chi ha studiato l'iniziativa... un plauso soprattutto per il fatto ke è gratuita!!!!
-
Eccoli!
@GiorgioTave: perchè nell'immagine della tua squadra c'è "Utente: Nicola" :():
-
Bho, forse perchè legge i cookie
Grazie, ora ci concentreremo sull'aumento degli iscritti, sto lavorando ai premi, speriamo di averli presto
-
Grazie per questa fantastica iniziativa!!!
Un motivo in più per restare in questa comunità...W Naruto, W i videogiochi e W il Fantacalcio
Appena iscritto con Kyubi FC
-
vedo che l'iniziativa sta avendo successo mi raccomando fate conoscere il sito...!!!!
-
Eccoci quà. :goal:Pronti.
![image](http://fantacalcio.giorgiotave.it/fantacampo.php?id_gioc=123,304,246,372,649,651,579,567,909,804,898,&orientamento_campetto=1&riduci=90&riduci1=100&pagina=squadra&nome_squadra=F.C. Hat Sai Kaew)
-
@Giorgiotave said:
Bho, forse perchè legge i cookie
Vero, lo vedo solo da loggato
Pensavo anche la tua fosse un'immagine salvata, invece hai linkato proprio quella del fantacalcio