- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Partono le iscrizioni!!!!
-
Ciao Alessandro, perchè giochi con 5 giocatori in difesa?
Sarebbe meglio metterne meno visto che hanno più possibilità gli attaccanti e centrocampisti di segnare
-
Per il momento ho iscritto il San Gudo F.C. ma che si vince?
Propongo la possibilità di chiudere le discussioni a insindacabile giudizio del vincitore per un anno nella sezione calcio. O di dare al vincitore poteri di Admin nella sezione calcio per un anno
Ci sarebbe da ridereio mi sono già iscritto e ho già schierato la mia rosa di giocatori.
Kroda Summer TeamAlessandro, sai che anni fa mi era venuta la mezza idea di chiamarla Dinamo Kroda?
-
Per i premi stiamo studiando come gestire legalmente
Vedremo più in la...non male la tua idea
-
Vedremo più in la...non male la tua idea
Te lo immagini in una discussione su Milan - Inter il vincitore del fantacalcio che fa un post del genere "Forza Juve" e chiude il thread?
-
1 DIDA 172 MAGGIO 83 DE ROSA 114 MEXES 145 KAKA' 296 NEDVED 167 MANCINI 208 MAURI 189 TREZEGUET 3510 MUTU 3511 RONALDO 37
-
Per ora la mia è
-
ottimo kaka,nedved,e trezeguet, ma togli morfeo giorgio, al suo posto prendi Mauri eh eh eh , mofeo sta sepre in tribuna per le espulsioni....... ciauzzzzzzzzz
-
Punto sulla parte iniziale del Parma
-
Ciao Ragazzi,
mi sono appena iscritto, ma sono a digiuno di fantacalcio, spero nei vostri consigli e suggerimenti.
-
Si tranquillo, per tutti i dubbi apri un thread dai!!!
-
Iscritto anche io... sto già lavorando per una formazione ultra competitiva
:-)))Complimenti a chi ha studiato l'iniziativa... un plauso soprattutto per il fatto ke è gratuita!!!!
-
Eccoli!
@GiorgioTave: perchè nell'immagine della tua squadra c'è "Utente: Nicola" :():
-
Bho, forse perchè legge i cookie
Grazie, ora ci concentreremo sull'aumento degli iscritti, sto lavorando ai premi, speriamo di averli presto
-
Grazie per questa fantastica iniziativa!!!
Un motivo in più per restare in questa comunità...W Naruto, W i videogiochi e W il Fantacalcio
Appena iscritto con Kyubi FC
-
vedo che l'iniziativa sta avendo successo mi raccomando fate conoscere il sito...!!!!
-
Eccoci quà. :goal:Pronti.
![image](http://fantacalcio.giorgiotave.it/fantacampo.php?id_gioc=123,304,246,372,649,651,579,567,909,804,898,&orientamento_campetto=1&riduci=90&riduci1=100&pagina=squadra&nome_squadra=F.C. Hat Sai Kaew)
-
@Giorgiotave said:
Bho, forse perchè legge i cookie
Vero, lo vedo solo da loggato
Pensavo anche la tua fosse un'immagine salvata, invece hai linkato proprio quella del fantacalcio
-
Fatta anche la squadra....
Non vedo l'ora che inizi il campionato!!!!!!
-
-
Ecco i Catania Magic!!!!!!
Ho fatto i conteggi al fantaeuro con Exel per far quadrare il bilancio!!!