• User

    A Google... faccio schifo!

    Salve ragazzi! Sono nuovo di questo forum. E' circa un annetto che mi dedico ad attività di webmaster. Il mio sito (che non posto per rispettare le regole = gambling), va molto bene su yahoo ma Google... proprio niente! Ricevo da gg circa 20/30 visite al mese con keywords irrilevanti... ho letto e riletto il forum Gt da cima a fondo senza risultati apprezzabili.

    Molto UMILMENTE vi chiedo (vi mando l'indirizzo del sito vie e-mail o messaggio privato), visto che qui ci sono veramente teste pensanti, se qualcuno di voi abbia voglia di fare un rapido check up del sito e dirmi cosa va e cosa no.

    VI PREGO, AIUTO!:o

    Ringrazio tutti anticipatamente


  • Moderatore

    beh per quanto riguarda il gambling su google.it c'è parecchia concorrenza.....

    c'è un tizio che ha comprato migliaia di link, un altro che usa il <noscript> di un contatore di statistiche free per inserire backlink ai suoi splog, ecc....

    francamente mi meraviglia che Google non li abbia ancora bannati....

    comunque come ho detto la concorrenza è molto e spietata quindi non mi meraviglia più di tanto la tua situazione, anche se non conosco il tuo sito e quindi non posso dire se ha le carte in regola per competere con questi Behemot


  • User

    Ciao Paolino! Grazie per la risposta... ho notato la concorrenza come ho notato i tizi che fanno cose "poco pulite" per il SEO. Tra i primi risultati, come tu stesso hai notato, per alcune chiavi ci sono veramente molti siti che fanno un uso sfacciato di tecniche scorrette... Meraviglia anche me, che sono inesperto, il non-Ban da parte di Google


  • Moderatore

    purtroppo è così, il blackhat SEO paga e paga anche molto....

    per parafrasare Starwars ti dico: "impara ad usare il lato oscuro della forza" 😄


  • User

    Mi sa che è proprio il caso stavolta... 🙂