- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Un saluto al Forum GT
-
Un saluto al Forum GT
Salve gente, sono iscritto da qualche giorno e ho postato qua e là... ma... m' ero dimenticato di presentarmi
Sono Davide, a novembre 18 anni, faccio dell' informatica uno dei leit-motiv della mia vita, sono appassionato soprattutto di sistemi operativi GNU/Linux, Opensource, Web Design e ultimamente anche di SEO e motori di ricerca, grazie anche a questo forum.
Amo sbizzarrirmi con (X)HTML e CSS, credo molto nei "valori" predicati dal W3C, soprattutto per quanto riguarda l' usabilità e l' accessibilità.
Da qualche mesetto mi sto avvicinando al mondo del PHP e ne sono rimasto letteralmente fulminato.Beh... direi che vi ho anche stufato troppo con la storia della mia vita (al 99.9% di coloro che leggeranno queste righe, non fregherà niente), per cui vi saluto, ci si becca in giro per il forum.
Saluti, Davide.
-
Ciao PropS benvenuto nel forum GT
-
... direi che vi ho anche stufato troppo con la storia della mia vita (al 99.9% di coloro che leggeranno queste righe, non fregherà niente),
Ciao Props e benvenuto.
Scoprirai presto che non e' mica cosi', che anzi ci si interessa eccome alla vita dei nostri amici; cosa fanno e cosa gli piacerebbe fare.Te la butto subito li' ad esempio, dove ti piacerebbe collaborare con noi per sviluppare settori del NetWork Gt?
-
Benvenuto nel forum GT
-
@Andrez said:
Ciao Props e benvenuto.
Scoprirai presto che non e' mica cosi', che anzi ci si interessa eccome alla vita dei nostri amici; cosa fanno e cosa gli piacerebbe fare.Te la butto subito li' ad esempio, dove ti piacerebbe collaborare con noi per sviluppare settori del NetWork Gt?
Azz, addirittura collaborare con voi?
Comunque, come ho scritto nel primo post, i miei interessi sono (X)HTML, CSS, Web Design, Opensource, Linux...
Se ce ne fosse bisogno, sono pronto a collaborare
-
Azz, addirittura collaborare con voi?
CertoE questo vale per tutti gli utenti ovviamente, così com'è scritto nel messaggio di benvenuto che hai ricevuto al momento dell'iscrizione.
Ora dai un'occhiata in giro, e particolarmente alle sezioni di tuo interesse.
Ci risentiamo appena ti sarai ambientato