• Super User

    Definizione di link, perche' nn e' chiaro...

    Soprattutto io ne avevo 2 da tempo, anche perche' mi pareva che avessi una riga e due link, che puntavano a due pagine diverse, poi ho collegato la mia firma ad una sola pagina.

    Solo dopo cio' la firma viene cambiata di prepotenza e senza preavviso...:)


  • Community Manager

    Ciao 777,

    al momento dell'edit la tua firma aveva più di un link.

    Più di un link, significa che in firma tu avevi da due link in su 🙂

    Cosa non è chiaro? 😉


  • Super User

    Io punto link ad una pagina e altrove ne punto due a due pagine, dato il mio modesto status, nel primo caso e' regolare e nel secondo no???

    Ti prego di nn dare nulla per scontato...


  • Community Manager

    Il tuo status è questo: User Attivo

    Le nostre regole sono queste:

    **11.4. User Attivo ** Citazione:
    è l'utente con un alto numero di post
    Questo utente avrà la possibilità di avere una firma di 1 riga, 1 link, 80 caratteri, possibilità di cambiare il colore. Ha una cartella che contiene 350 pvt. Può avere una Foto nel profilo ed un'immagine in firma 120x20 . Può avere un avatar

    12.4. Restrizioni:

    • Non sono consentite immagini con contenuto per adulti oppure osceno.
    • Sono vietati link di affiliazione di qualunque genere.
    • Nel caso la firma non sia consona a questo regolamento verrà editata senza nessun preavviso.
    • Non sono concesse le cordate di link. Gruppi di utenti (+ di due) che linkino lo stesso dominio saranno editati senza preavviso.

    Dai log risulta che la tua firma aveva più di un link 🙂

    Se vuoi possiamo continuare all'infinito, ma se avevi più di un link sempre più di un link era 🙂


  • Super User

    Nn hai risposto direttamente alla mia domanda. Ti prego di farlo.

    E cmq, se fosse puramente come dici te, allora c'era una mancanza da parte del moderatore, visto che io, di link, ne avevo messi due tempo fa, e soltanto poco dopo che l'ho cambiati e ridotti, e' intervenuto di prepotenza il moderatore, e non quando ne puntavo due pagine.

    All'infinito si puo' anche continuare, ma voglio inchiodare il problema, e anche comunicare col moderatore specifico, a meno che nn sei stato tu direttamente ed esclusivamente.


  • Community Manager

    Il Controllo delle Firme non è automatico 🙂

    Quando si è notata la tua firma si è intervenuti, ed al momento, aveva più di un link 🙂


  • Super User

    Terzo tentativo:

    "Io punto link ad una pagina e altrove ne punto due a due pagine, dato il mio modesto status, nel primo caso e' regolare e nel secondo no???"

    Se nn vuoi rispondere puntualmente, mi va anche bene, ma una risposta ad una domanda che nn ho fatto, sperando di chiuderla li', nn e' apprezzabile.

    Ti ricordo che sto cercando di chiarire il regolamento, se puo' interessarti...


  • Community Manager

    Io ti sto dando una risposta al perchè del tuo edit, che è quello di cui stavamo parlando ;).

    Ora, mi stai sottoponendo un caso, siccome non è chiaro, potresti riportare visualmente le due firme che intendi con "Io punto link ad una pagina e altrove ne punto due a due pagine, dato il mio modesto status, nel primo caso e' regolare e nel secondo no???"

    Creale e mettile qui 🙂


  • Super User

    OK, il discorso invece e' chiaro da parte mia, domani ti spiego perche', ora e' tardi.

    Anzi, vado in vacanza per il mio anniversario, quindi riprenderemo il discorso, con tuo gran piacere :), quando torno!

    Ciao ciao...


  • Community Manager

    Io sono sempre qui 🙂