- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Ottimizzare un sito senza pagine!!!
-
Ottimizzare un sito senza pagine!!!
Dunque,
Diciamo che ho un sito che consiste in un motore di ricerca. Solo la home page quindi, e un infinità di pagine dinamiche provenienti dai risultati della ricerca. Come posso guadagnare le più alte posizioni negli indici di Google non avendo pagine da piazzare???
-
Ne hai una, se nn vuoi staticizzare le tue SERPs.
Lavora su quella, nn e' l'unico sito di una sola pagina!
-
Si ma non vengo fuori per più parole chiave...
staticizzare le mie serps sarebbe meglio...ma come?
-
Non e' vero, certo che se hai una HP come Google hai pochi margini di manovra, ma i links sono ancora il fattore principe nel posizionamento.
Quindi vai di link building campaigns!
Per staticizzarle qcun'altro ti dovrebbe poter aiutare, visto che certi motori lo fanno. Ma e' un po' spammoso, quindi ti consiglierei la tanta Off Page Optimization.
-
@greywolf said:
Diciamo che ho un sito che consiste in un motore di ricerca. Solo la home page quindi, e un infinità di pagine dinamiche provenienti dai risultati della ricerca. Come posso guadagnare le più alte posizioni negli indici di Google non avendo pagine da piazzare???
@greywolf said:
Si ma non vengo fuori per più parole chiave...
staticizzare le mie serps sarebbe meglio...ma come?Se ho capito bene, è praticamente uno spam engine... tecnicamente i metodi ci sono, ma tieni presente che quello che vuoi fare tu, ovvero "far indicizzare e posizionare pagine che sono risultati di ricerca", è una tecnica espressamente vietata dalle linee guida di google ed espone al rischio di ban.
Libero di provarci cmq
-
NON è uno spam engine. Indicizza contenuti particolari.
...proprio perchè non voglio contrariare Google, sto cercando il modo migliore per promuovere un sito che...non ha pagine!...
-
@greywolf said:
NON è uno spam engine. Indicizza contenuti particolari.
...proprio perchè non voglio contrariare Google, sto cercando il modo migliore per promuovere un sito che...non ha pagine!...
Perchè non crei una decina di pagine che spiegano il funzionamento del tuo motore? Se magari ha caratteristiche particolari, come è stato progettato e costruito, ecc. sta solo alla tua fantasia. Del resto anche questo sito è conosciuto per una sola pagina
-
Questa potrebbe essere un'idea...
-
In effetti e' colpa mia che gli ho messo quell'idea in testa...:)
Anche se successivamente ne ho circoscritto l'opportunita'.
E l'idea di micky e' ottima!
-
se fai indicizzare i risultati delle tue ricerche, è uno spam engine.