- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- [Risolto] Al mio themes mancano i link per le pagine succ e prec
-
[Risolto] Al mio themes mancano i link per le pagine succ e prec
Ho visto che al mio themes (Illacrimo Theme) mancano i link per la pagina prec e quella succ.
Si possono inserire?Grazie mille
-
Magari con un copia e incolla dal tema di dafault potresti risolvere il problema.
-
@gputignano said:
Magari con un copia e incolla dal tema di dafault potresti risolvere il problema.
Ok grazie ci sono riuscito ma non riesco a farli visualizzare anche se clicco dentro ad una categoria, ho inserito il codice nella pagina archive ma non lo visualizza....:x
-
Devi inserire il codice anche nei file search.php e archive.php, oltre che in index.php (dove penso tu lo abbia già inserito).
-
Sei sicuro che nelle categorie che hai provato a vedere ci siano abbastanza articoli da creare più pagine? Se ce ne sono pochi, non si visualizza il link ovviamente
Devono esserci più di 10 articoli per avere quel link, e hai fatto bene ad editare il file archive.php, è quello esatto.Che tag hai usato? Io uso previous_posts_link() per gli articoli precedenti, e next_posts_link() per i successivi e funziona a dovere.
-
ho inserito questo codice:
<div class="navigation"> <div class="alignleft"><?php next_posts_link('« Voci Precedenti') ?></div> <div class="alignright"><?php previous_posts_link('Voci Successive »') ?></div> </div>
ma mi sono accorto solo ora che ci sono ma sono in alto...se volete dategli un'occhiata qua:
www.stefanorigazio.netdove lo sposto il codice?
Grazie mille
-
Beh, andando in un archivio lo vedo sotto la voce "Archive for....", per cui secondo me sta bene. Altrimenti, posizionalo dopo il loop, così apparirà sotto gli articoli dell' archivio.
Ora non so come è strutturato quel tema, prova a leggerti il file archive.php e posizionalo dove meglio ti pare. Ripeto, secondo me dove lo vedo ora, imho, va bene
-
@PropS said:
Beh, andando in un archivio lo vedo sotto la voce "Archive for....", per cui secondo me sta bene. Altrimenti, posizionalo dopo il loop, così apparirà sotto gli articoli dell' archivio.
Ottimo, risolto grazie mille..siete fantastici