• User Attivo

    @franseo said:

    Gik ti guardi in giro ?!?!?!? ; )

    Io non ne conosco molti, oltre tradedoubler (ed è soprattutto pay per impression, che non mi fa morire come publisher, mentre è validissimo come inserzionista) ed adsense (appunto).
    Eventualmente, se qui non hai grossi riscontri, potresti provare anche nella sezione "Programmi di affilizione" !

    Adsense, mi piace, ma vorrei saturare meglio gli spazi liberi. Ad esempio IntelliTXT sarebbe da provare, ma non ci arrivo come impressions...

    Comunque mi è venuto in mente che dovrebbero esserci anche quelli di yahoo e Overture


  • Super User

    Yahoo panama dovrebbe essere attivo per gli inserzionisti, ma non ancora per i publisher degli annunci. Si parla di settembre e di un numero minimo di impression sotto il quale non si può scendere. Ma ti invito ad informarti di persona, visto che si tratta di notizie che di qualche mese fa.

    Anzi, se sai qualcosa riferisci !!!!

    Ciao ciao


  • Super User

    @franseo said:

    tradedoubler (ed è soprattutto pay per impression, che non mi fa morire come publisher,

    Io uso tradedoubler ma quali sono i programmi che pagano pay per impression? io non ne ho trovati,
    forse perche il sito che ho inserito non e adatto ai profili delle pubblicità?

    L'unica cosa che mi ha fatto guadagnare tradedoubler e le affiliazioni con ebay, 14 euro per ogni utente iscritto e attivo su ebay.


  • Super User

    Io ho usato trade doubler l'ultima volta 14 mesi fà.... vuoi dirmi che ora sono tutte pay per action?!?!?!? 14 euro per ogni iscritto ad ebay è molto molto buono, vale la pena fare delle landing a posta....


  • Non mi risultano pay per impression con TradeDoubler... solo pay per lead e pay per sale e qualche raro caso di pay per clic.

    Ora per ebay hanno alzato la remunerazione base a 14 euro... davvero alto ... e poi hanno messo un compenso di 0.12-0.20 per ogni offerta o rilancio in un asta o acquisto tramite "compro subito".
    Per quanto riguarda la landing, occhio alle limitazione delle keywords.

    ciao
    AI


  • Super User

    Ebay, paga benissimo 8 ) .... niente pay per impression su tradedoubler ?!?!? Allora ho preso un abbaglio, io l'ho usato più di un anno fà per la campagna skype... probabilmente ricordo male !


  • Super User

    L'unica cosa veramente conveniente su ebay sono i pay per lead,

    io l'altro giorno ho ricevuto 14 euro ,da qualche utente che si sara registrato su ebay, mentre per i pay per click, ogni tanto mi arriva qualche centesimo con i soliti , edreams last minute, altrimenti sono fermo al palo con tradedoubler da diversi mesi,

    Per non parlare di zanox assolutamente negativo il mio giudizio, se hai un sito in inglese o tedesco orse guadagni ma con i siti in italiano non vai oltre 1 euro mensili.


  • E poi c'è la questione pagamento, e il riconoscimento dei leads.
    Più di una volta ho riscontrato senza ombra di dubbio dei lati oscuri (molte conversioni non riconosciute), e sono diversi mesi che ho tolto tutto dai miei siti.

    AI


  • Super User

    Si anche a me una volta han tolto una 20ina di euro guadagnati con i pay per lead, che erano ebay e altri 2 societa di cui non ricordo il nome.
    Il giorno prima accreditat odopo un mesetto non cerano piu.Mah.............
    Ho scritto loro 2 mail per avere risposta ma nulla mai nemmeno risposto ,nemmeno con qualche mail in automatico.
    Pagano puntualmente , ma solo tramite bonifico bancario, a periodi determinati non mensilmente ma sono molto distanti dal publisher, manco rispondono alle mail.................


  • User Attivo

    Qualcuno di voi ha provato Miva ?

    :ciauz: