- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- [Risolto] errore import video su flash!!
-
[Risolto] errore import video su flash!!
ciao a tutti ho appena terminato di renderizzare un video usando Sony Vegas e lo volevo importare su flash così da poterlo inserire in una splash di un mio sito... il problema è che appena termina la conversione del file da .mpeg a .flv mi esce una finestra con scritto "an internal error (e un'altra cosa che non ricordo asd"
cosa può essere? tutti gli altri video li converto perfettamente... questo no... potete aiutarmi? il video originale è di 26mb... help me!!
-
Ciao
Decisamente non ne ho idea :bho:
Un errore troppo vago. Che estensione ha il video originale ?
-
@Flep said:
Ciao
Decisamente non ne ho idea :bho:
Un errore troppo vago. Che estensione ha il video originale ?
ciao flep!!l'estensione è .mpeg, ho provato anche mpeg2 ma nada.. ora ho stò provando con un .avi compresso con codec xvid... speriamo bene...
:edit: funziona!! forse flash non supportava i flussi audio dell'mpeg e mpeg2.... boh meglio così, scusate per il thread potete chiudere ^^
-
scusate il doppio post però mi serve aiuto!! vorrei applicare un video in flash sopra un'immagine di sfondo che ho creato, creo 2 layer, uno dove è lo sfondo e l'altro dove stà il player (uso il player prefabbricato di flash quando fai import video), metto al 1 layer lo sfondo e al 2 il filmato, da flash sembra tutto ok ma una volta che salvo il .svf appena lo apro il video non c'è e sotto la barra dove dovrebbe caricare il video ci sono delle striscie verdi!! help me!!
:edit: raga ho scoperto che è proprio il filmato flash a fare quell'errore, è possibile che lo faccia quando lo deleto e lo rimetto nel clip dalla libreria? perchè sennò ha sempre funzionato!!
-
....... :bho: ...........
-
risolto potete anche chiudere